Matteo8484yt

Biker novus
8/3/21
18
2
0
39
Italia
Visita sito
Bike
Yt capra
Una decina di giorni fa, in occasione del mio compleanno, mi sono regalato una giornata in bici in quel di Canazei con due amici per godermi posti, tracciati e compagnia.
Questo il video della PS (più o meno) che dal Col Rodella scende a Canazei, bellissimo, tostissimo e scivoloso nella parte alta.
Guardate che posti! :maremmac: :sbavon:

Ciao ho visto ora il tuo video stupendo.quest estate sarò al bike park fassa..volevo chiederti,io alloggio a campitello di fassa quindi posso raggiungere il bike park da li usando come risalita il col rodella e poi scendere a canazei con la bici?
 

cassTM

Biker novus
29/6/17
27
24
0
33
cavalese, italy
Visita sito
Bike
Mongoose
Ciao ho visto ora il tuo video stupendo.quest estate sarò al bike park fassa..volevo chiederti,io alloggio a campitello di fassa quindi posso raggiungere il bike park da li usando come risalita il col rodella e poi scendere a canazei con la bici?
Ciao! sisi il biglietto per gli impianti del bike park comprende anche il col rodella, quindi puoi fare così. Oppure puoi fare anche semplicemente la ciclabile e in un attimo sei in centro a Canazei.
 
  • Mi piace
Reactions: Matteo8484yt

cessna

Biker urlandum
1/2/09
598
558
0
faenza
Visita sito
Bike
Scott Spark 930
Io sono rimasto a dormire al rifugio friedrich august. Rimane al col rodella quando scendi dalla funivia dritto per dritto. E se pernotti puoi parcheggiare la macchina a fianco del rifugio. Poi da lì parti... E la sera riprendi la funivia e rientri. Ne vale la pena anche solo per passare la notte in mezzo al nulla.
 

cassTM

Biker novus
29/6/17
27
24
0
33
cavalese, italy
Visita sito
Bike
Mongoose
Si per o il sentiero che ho visto tuo video sembra molto bello..per caso ti ricordi il numero ?per sapere dive prenderl9
Ciao, non credo che sia un sentiero segnato.
Ho trovato comunque la traccia a questo link:
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Ciao, non credo che sia un sentiero segnato.
Ho trovato comunque la traccia a questo link:
L’anno scorso l’ho fatto a fine giornata dopo il tour del Sellaronda e la prima parte era molto scavata, in alcuni punti sono sceso, complice probabilmente la stanchezza. Poi molto meglio.
 

Etien

Biker superioris
14/4/08
927
639
0
Roma
Visita sito
Bike
Transition Sentinel
Una decina di giorni fa, in occasione del mio compleanno, mi sono regalato una giornata in bici in quel di Canazei con due amici per godermi posti, tracciati e compagnia.
Questo il video della PS (più o meno) che dal Col Rodella scende a Canazei, bellissimo, tostissimo e scivoloso nella parte alta.
Guardate che posti! :maremmac: :sbavon:

Bel video (e bel giro), solo la musica della bici sul sentiero, bikers "umani", quanche genuina e scacrosanta imprecazione... l'unica nota stonata è la videocamera che spesso puntava troppo basso.
 

cassTM

Biker novus
29/6/17
27
24
0
33
cavalese, italy
Visita sito
Bike
Mongoose
Bel video (e bel giro), solo la musica della bici sul sentiero, bikers "umani", quanche genuina e scacrosanta imprecazione... l'unica nota stonata è la videocamera che spesso puntava troppo basso.
Taci va, avevo regolato la telecamera prima di partire, poi arrivato li mi sono detto "mah, secondo me punta troppo in alto".
Non sai la valanga di imprecazioni che sono partite quando a casa ho rivisto il filmato! :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Etien

Classifica mensile dislivello positivo