A volte ritornano

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


etn

28/1/13
0
0
0
Verona
Visita sito
Un saluto speciale prima di tutto alla fantastica community del forum. :)
Sono anni che ho abbandonato il mondo MTB e devo dire con molto dispiacere ma questo a causa di forze maggiori dovute ad un serio infortunio al muscolo quadricipite femorale sinistro che in effetti non è mai guarito del tutto
e che sotto sforzo prolungato non mi permetteva più di divertirmi


Visto il motto che si vede in firma , non ho mollato del tutto e ora anche grazie a soluzioni "ibride" posso finalmente ritornare in sella con entusiasmo e molti progetti in mente.
Stefano
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.303
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Un saluto speciale prima di tutto alla fantastica community del forum. :)
Sono anni che ho abbandonato il mondo MTB e devo dire con molto dispiacere ma questo a causa di forze maggiori dovute ad un serio infortunio al muscolo quadricipite femorale sinistro che in effetti non è mai guarito del tutto
e che sotto sforzo prolungato non mi permetteva più di divertirmi


Visto il motto che si vede in firma , non ho mollato del tutto e ora anche grazie a soluzioni "ibride" posso finalmente ritornare in sella con entusiasmo e molti progetti in mente.
Stefano

Benvenuto !!!
 

Classifica mensile dislivello positivo