1. Traccia, mappa e info nella descrizione del video. Abbonati gratuitamente al nostro canale Trailguide, clicca qui.

Chiudi

AA

Discussione in 'La Pecora sclera' iniziata da Ser pecora, 14/1/13.

1. RS

RS Biker paradisiacus

Un attimino che può durare ore!!!

2. maurizio74mm

maurizio74mm Biker superis

Verissimo!!! Quando scendo in garage per prendere l'auto, perdo sempre tempo per "ammirare" sua santità MTB...... controllo che sia tutto a posto, che non ci sia una vite o bullone allentato, per questo scendo sempre 20/30 m. prima perchè tanto lo so che mi fermerò come sempre dalla mia bella :smile:

3. gregol68

gregol68 Biker tremendus

Bike:
    Nukeproof Mega
    ritorni da lavoro, apri il garage, la macchina ancora accesa, la guardi....due pompatine alla forcella......alla fine sali e fai due giri dell'area garage, impenni, noose press (più o meno) la rimetti a posto, metti dentro la macchina, chiudi e sali in casa. :-)

4. ymarti

ymarti Biker celestialis

Tutto vero...scendo 5 minuti...ahah

5. pierdoohan

pierdoohan Biker popularis

Grande Ser, ancora una volta hai preso in pieno la situazione ce si sta creando per tanti che conosco, e in certi momenti ci sono dentro anch'io.
    visto che sono uno "scoppiato" e che crede ancora di usare la bici solo per divertimento, mi sono chiesto tante volte se ne vale la pena di finire in una delle " gabbie" che hai descritto tu, solo per poter arrivare in cima ad una salita assieme o prima del tuo compagno di uscite, la risposta per me è sempre stata e rimane NO!! tanto scoppiato sono e scoppiato rimango, purtroppo che mi da da vivere sono altre cose... prima della bici.

6. gregol68

gregol68 Biker tremendus

Bike:
    Nukeproof Mega
    bè penso che più o meno sia così per tutti, a parte il sorriso che indubbiamente ci viene leggendo, e tra virgolette e con le dovute proporzioni un pò ci riconosciamo ma solo per la passione che ci lega alla bici non certo per le situazioni nello specifico, sicuramente le cose che ci fanno andare avanti sono altre.

7. gamestorming

gamestorming Biker assatanatus

Fantastico. Mi hai fatto pensare ad Aldo Nove, e credo sia un bel complimento per chiunque scriva.

8. LuBlu_17

LuBlu_17 Biker serius

Meraviglioso post! Per un attimo pensavo fossero vere, giuro!

9. matticino

matticino Biker superis

ser sei un genio!

10. tostarello

tostarello Moderatur ologrammaticus
    Membro dello Staff Moderatur

basterà una tanica di benzina da 25 lt? :))):

http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=365004&popular=week&aliasid=1

Bozza salvata Bozza eliminata

Condividi questa Pagina