AA

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.954
76
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
Il primo potrei quasi essere io... Mi sa che un bel divorzio non me lo toglierebbe nessuno e la bici la dovrei vendere per pagarmi l'avvocato.:smile::smile::smile:
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
L'anno scorso ho letto "Cyclette" di Stephen King dalla raccolta Al Crepuscolo e queste storie ci starebbero bene vicino.Bellissime!!
M.

Idem,letto un racconto di una raccolta di racconti (questa in italiano è ripetizione :smile:) di Stephen King di recentissimo,il primo racconto è mooolto simile anche se S.K. secondo me è pazzo da legare perchè si immagina cose che una mente normale razionalizza.No lui le immaginizza,immaginizza tutto (non so come dirlo) e lo tratta diversamente.
A parte S.K. (chissene frega!!) sei un mito,mi son pisciato dal ridere!!
Il soffiatore Custom con pistone in ceramica da 67 cv e scarico akrapovic è il top.
Ser,sei un genio.:up:
 

Classifica mensile dislivello positivo