AA

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


prolive

Biker urlandum
7/9/12
548
-1
0
Bologna
Visita sito
Oddio sono cappottato!!!!!!

Ma il pugno è partito da solo. BOM! Alla bocca dello stomaco?mi dispiace, mi sento una merda, davvero?ma non puoi farmi vedere una bici da 500eu sul sito di Canyon?.no cazzo, no?.
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
Ci sono alcuni passaggi che proprio non si possono non quotare solo per scriverci sotto hahaha.

Tipo:

Col postbruciatore aperto ho un’autonomia di 3 secondi, ma ne vale la pena, soprattutto con il bocchettone al diametro minimo. Bisogna stare attenti però, una volta mi ha attraversato un cervo a 20mt la linea di soffio e gli ho segato via le 4 zampe.
 

malus796

Biker serius
17/8/11
156
115
0
Monsummano Terme
Visita sito
"Il mio soffiatore è totalmente custom. Con pistone in titanio e 4 valvole in ceramica. Scarico Akrapovic in carbonio. 67cv. Se apro tutto il gas me lo devo puntare al petto ed inclinarmi in avanti di 45° altrimenti decollo."
ahahahahahh da pisciassi addosso :smile::smile::smile:
scommetto anche il filtro aria aperto che sembra tu sta girando co un exc 300
 

fabino

Biker serius
6/1/12
156
0
0
bologna
Visita sito
Manca quello che deve limare il peso dei componenti al grammo, al costo di indebitarsi la casa e la moglie, e poi sono rappresentate molte categorie di disperati
 

Classifica mensile dislivello positivo