AA

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.818
1.421
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Che smacco, e sei pure di Monza :mavadaviaiciapp:
Prega di non trovarti mai nella linea di fuoco del mio soffiatore :arrabbiat:
Ma io te l'avevo detto che soffiare è uguale rovinare e che se ti beccavano @sembola e lo Sheriffo non l'avresti passata tanto liscia :-x
Ti ci vedo col soffiatore: :smile:

commando-matrix-firing_rocket_launcher.png
 

manuel0rhpositivo

Biker novus
17/3/10
32
1
0
FIRENZE
Visita sito
ragazzi vi capisco anche io faccio gare ed esco in bici, mi incazzo quando non mi posso allenare ma credetemi nel vostro caso avete superato il limite da non superare.. la bici deve rimanere una delle tante cose da fare e non l'unica! un consiglio, provate altri sport e coltivate nuovi interessi, e vedrete
 

milano02

Biker novus
12/2/12
1
0
0
Milano
Visita sito
Buonasera a tutti, non so se scrivo sul corretto forum......
c'e qualcuno che mi sa indicare se ci sono gruppi che fanno giri sulla montagnetta di san siro a livello amatoriale?
grazie mille
 

rikysa

Biker novus
28/10/12
15
0
0
cusano milanino
Visita sito
a me non fanno per niente ridere, perché forse sono troppo abituato a mettermi nei panni di quello che scrive, ma provate anche voi (anche solo x un attimo ) a mettervi nei loro panni ( parlo al plurale perché tutti i commenti che ho letto dicevano così ) e provate a pensare se vostro figlio vi vede sui rulli mentre tutta la famiglia festeggia la sua comunione... o pensate anche a tutti gli altri che non lo hanno scritto per farvi ridere ma perché hanno un problema e sperano che qualcuno li possa aiutare. penso che questi che hanno chiesto il nostro aiuto non si sentano bene, soprattutto il 1° ed il 3° ma anche il 2° dopo che ha colpito sua moglie... io non ci riderei sopra ma piuttosto cercherei di aiutarli, ma non tutti siamo uguali (per fortuna!!)
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
a me non fanno per niente ridere, perché forse sono troppo abituato a mettermi nei panni di quello che scrive, ma provate anche voi (anche solo x un attimo ) a mettervi nei loro panni ( parlo al plurale perché tutti i commenti che ho letto dicevano così ) e provate a pensare se vostro figlio vi vede sui rulli mentre tutta la famiglia festeggia la sua comunione... o pensate anche a tutti gli altri che non lo hanno scritto per farvi ridere ma perché hanno un problema e sperano che qualcuno li possa aiutare. penso che questi che hanno chiesto il nostro aiuto non si sentano bene, soprattutto il 1° ed il 3° ma anche il 2° dopo che ha colpito sua moglie... io non ci riderei sopra ma piuttosto cercherei di aiutarli, ma non tutti siamo uguali (per fortuna!!)

anche il 4° non si sente bene, ma sopratutto il 5° è da aiutare...:°°(:
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

amarone

Biker serius
11/2/09
195
91
0
Valpolicella, dopo 9 anni a Madrid
Visita sito
Bike
Cannondale Moterra 3; Cube Nuroad C62 SL Gravel; KTM990AdvSenzaPedali...
Ho scovato nella mia biblioteca un commento che il notissimo critico letterario Walter Binni ha fatto del racconto dei Ser; eccolo:

"Mirava il Ser, con una tendenza che mai abbandonò nella fatica elaboratissima della narrazione, a un sopramondo infrasettimanale e finesettimanale, quasi ad un al di là del suo naturalismo umanistico, quasi una Divina Commedia del forum, quasi l'unico paradiso che quell'epoca poteva sognare, paradiso di perfetta agevolezza, in cui le favole, le avventure, i viaggi, le morose, le mogli, le figlie, le isole della laguna, i rulli, le bici, i nipples, il titanio degli Akrapovic, le foglie morte, sono come un'allegoria non medievale (ma ogni poesia è allegoria, ha un senso più profondo e più vero,-proprio poeticamente-, di quello che i comuni lettori credono di afferrare e di tradurre in prosa comune!) di quella aspirazione alla serenità, alla concordia nella varietà di quella visione naturalistica e platonica, totalmente umana che il MTB-Forum possedeva ormai, oltre le polemiche umanistiche, oltre ed entro le ricerche archeologiche di un passato affascinante."
Walter Binni
:artista:

Ser, certo che addirittura un commento dal Binni...
 

Scapin75

Biker serius
21/1/08
230
2
0
Torino
Visita sito
Bike
MDE Bolder 29er, gas 29 Stambek
Ciao, io ho supeato la prima fase e sono entrato nella seconda!!!!
Consiglio a tutti di leggere "Febbre a 90°" di Nick Hornby, non tanto per lo sport, ma per come descrive la sua passione.... Io mi ci sono ritrovato....
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
A me ste storie paiono vere...
Una volta prima di una marathon ho visto un tizio che sembrava venire da Milwaukee togliere la sua bici maniacalmente pulita da un sacco nero. Per un attimo ho temuto il peggio.
Comunque complimenti !!
 

Classifica mensile dislivello positivo