AA

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fifurnio

Biker extra
scusate....
non ho ancora capito se i racconti sono veri o romanzetti
Al'inizio sul primo ho pensato a dipendenza da endorfine, poi ho letto degli 88 giorni senza dormire... sono troppi!

Vabbè, a volte mi sento malato anch'io, ma permettete un aforisma da sposato con figli grandi ?

La bici ne ha sempre voglia, mai un mal di testa, mai:"ho le mie cose" mai un tradimento, e ti ascolta sempre
pure in silenzio...
Metti anche che ti separi da lei, non costa quasi niente, solo il rimpianto delle avventure passate, non rovinato da nessun avvocato.
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
In tanti hanno sorriso leggendo i racconti.
Io li trovo drammaticamente reali. Prob bisogna giungere ad avere famiglia con figli, un lavoro di responsabilità, una grande passione ed una giornata di SOLE 24h ove ogni giorno cercare di incastrare il tutto senza sputtan.re nulla per capire ...L'equilibrio non è così semplice
i miei complimenti.
 

Classifica mensile dislivello positivo