AAA cercasi compagni di uscite - Bologna

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dbersa

Biker popularis
7/3/16
64
0
0
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi sono leccese vivo a san lazzaro e faccio mtb da qualche mese...sono un principiante, mi piace affrontare percorsi che mi mettono alla prova ma ho tanto da imparare... Come bici ho una bianchi alu doss 6100 del 2008, è una entry level abbastanza vecchia ma per ora va bene... Mi piacerebbe aggregarmi a qualcuno per imparare, spero di trovare qui sul forum gente disponibile.
Grazie in anticipo a tutti.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 

Giovabike

Biker novus
4/5/16
27
0
0
Visita sito
Ciao dbersa, io ho 29 anni e abito in via Toscana .
Adesso sono in ferie , ma ho conosciuto dei ragazzi nel forum e insieme usciamo spesso nei dintorni della croara farneto ecc.
Se ti interessa unisciti volentieri a noi !fammi sapere ,
Ciao Giovanni
 

dbersa

Biker popularis
7/3/16
64
0
0
Visita sito
Ciao [MENTION=218138]Giovabike[/MENTION] certo che mi interessa. Io ancora ci devo andare in ferie e lo sarò fino al 4 settembre...dopo, lavoro permettendo, mi farebbe molto piacere.
Grazie
 

matteosirri

Biker novus
29/7/16
18
0
0
Visita sito
Ciao a tutti.
Io abito a Mercatale e esco tutti i we.
Volendo possiamo fare qualche giro insieme.
Oggi ero a pranzo a Monghidoro e son rientrato in bici passando dal DH di Loiano.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

dbersa

Biker popularis
7/3/16
64
0
0
Visita sito
Ciao [MENTION=222138]matteosirri[/MENTION]. Appena torno dalle ferie volentieri, sempre se hai un po' di pazienza perché ripeto io è da qualche mese che faccio mtb quindi sono alle prime armi. Grazie

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 

Giovabike

Biker novus
4/5/16
27
0
0
Visita sito
Ciao ratio, nessun problema !noi giriamo in zona San Lazzaro , farneto e giù di lì..comunque scrivetemi tutti il numero che appena rientro dalle ferie vi aggiungo al gruppo su whastapp per organizzare uscite insieme
 

Cmod85

Biker novus
21/8/16
21
0
0
Bologna - San Lazzaro
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy572 carbon
ciao a tutti dopo oltre dieci anni da quando praticavo mtb e motocross ho deciso di tornare in sella! Vivo a Bologna da 5 anni e mi farebbe piacere riprendere insieme ad un bel gruppo! Posso essere dei vostri? :)
 

Giovabike

Biker novus
4/5/16
27
0
0
Visita sito
Ciao cmod85, noi giriamo spesso quindi se vuoi unirti sei il benvenuto .come ho detto con gli altri usciamo in zona San Lazzaro , croara e farneto.
Dai primi di settembre riparto anch'io , e con dei ragazzi del forum abbiamo fatto un gruppo su whastapp.manda il numero che ti inserisco quando torno dalle ferie .
Ciao Giovanni
 

Cmod85

Biker novus
21/8/16
21
0
0
Bologna - San Lazzaro
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy572 carbon
Ciao cmod85, noi giriamo spesso quindi se vuoi unirti sei il benvenuto .come ho detto con gli altri usciamo in zona San Lazzaro , croara e farneto.
Dai primi di settembre riparto anch'io , e con dei ragazzi del forum abbiamo fatto un gruppo su whastapp.manda il numero che ti inserisco quando torno dalle ferie .
Ciao Giovanni
Ti ho mandato sms con il numero! Ci si vede a settembre

Inviato dal mio dispositivo Android
 

dbersa

Biker popularis
7/3/16
64
0
0
Visita sito
Ciao cmod85, noi giriamo spesso quindi se vuoi unirti sei il benvenuto .come ho detto con gli altri usciamo in zona San Lazzaro , croara e farneto.
Dai primi di settembre riparto anch'io , e con dei ragazzi del forum abbiamo fatto un gruppo su whastapp.manda il numero che ti inserisco quando torno dalle ferie .
Ciao Giovanni
Ciao giova io ti ho scritto il numero in privato ma non sono stato aggiunto... Se non ti è arrivato dimmelo che te lo rimando. Grazie

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 

Giovabike

Biker novus
4/5/16
27
0
0
Visita sito
Ciao dbersa ho ricevuto tutto, aspettavo di tornare a Bologna per essere operativo .tra una settimana si inizia a girare ������
 

Classifica mensile dislivello positivo