AAA cercasi compagni di uscite - Bologna

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dbersa

Biker popularis
7/3/16
64
0
0
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi sono leccese vivo a san lazzaro e faccio mtb da qualche mese...sono un principiante, mi piace affrontare percorsi che mi mettono alla prova ma ho tanto da imparare... Come bici ho una bianchi alu doss 6100 del 2008, è una entry level abbastanza vecchia ma per ora va bene... Mi piacerebbe aggregarmi a qualcuno per imparare, spero di trovare qui sul forum gente disponibile.
Grazie in anticipo a tutti.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 

Giovabike

Biker novus
4/5/16
27
0
0
Visita sito
Ciao dbersa, io ho 29 anni e abito in via Toscana .
Adesso sono in ferie , ma ho conosciuto dei ragazzi nel forum e insieme usciamo spesso nei dintorni della croara farneto ecc.
Se ti interessa unisciti volentieri a noi !fammi sapere ,
Ciao Giovanni
 

dbersa

Biker popularis
7/3/16
64
0
0
Visita sito
Ciao [MENTION=218138]Giovabike[/MENTION] certo che mi interessa. Io ancora ci devo andare in ferie e lo sarò fino al 4 settembre...dopo, lavoro permettendo, mi farebbe molto piacere.
Grazie
 

matteosirri

Biker novus
29/7/16
18
0
0
Visita sito
Ciao a tutti.
Io abito a Mercatale e esco tutti i we.
Volendo possiamo fare qualche giro insieme.
Oggi ero a pranzo a Monghidoro e son rientrato in bici passando dal DH di Loiano.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

dbersa

Biker popularis
7/3/16
64
0
0
Visita sito
Ciao [MENTION=222138]matteosirri[/MENTION]. Appena torno dalle ferie volentieri, sempre se hai un po' di pazienza perché ripeto io è da qualche mese che faccio mtb quindi sono alle prime armi. Grazie