AAA cercasi compagno uscite zona Bergamo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Manuscotti1996

Biker novus
23/4/19
16
2
0
27
Treviglio
Visita sito
Bike
Ducati 305sx
ciao a tutti, vivo a treviglio, praticamente almeno 10 km dal primo accenno di collina, cerco qualcuno con il quale fare giri in montagna, zona bergamo, o eventualmente se conoscete dei gruppi accetto consigli. Il mio livello è che ho tolto un mese fa i catarifrangenti dalle ruote della mia front, quindi ora che arrivò all’enduro ne devo fare di strada. Non mi piacciono i giri in pianura voglio andarmi a divertire.
 
  • Mi piace
Reactions: Teolegra

max16

Biker serius
28/10/10
188
47
0
monasterolo
Visita sito
Bike
Fuji rakan 1.5
ciao io sono di gorlago circa 20 km da te se vuoi vicino a me ci sono un po sentieri carini per giri non super impegnativi
se ci aggiorniamo in privato ciao
 

fabristunt

Biker novus
1/5/17
16
0
0
30
Bergamo
Visita sito
Bike
Grand Canyon AL SL 8.9
Vorrei aggregarmi anche io qualche volta, anche se il tempo libero non è molto. Abito a Bergamo.

Ho anche io una front e prediligo i sentieri più scorrevoli :)

In salita sono lentissimo... :i-want-t:
 

Manuscotti1996

Biker novus
23/4/19
16
2
0
27
Treviglio
Visita sito
Bike
Ducati 305sx
ciao io sono di gorlago circa 20 km da te se vuoi vicino a me ci sono un po sentieri carini per giri non super impegnativi
se ci aggiorniamo in privato ciao
Io solitamente vengo nelle zone di San Paolo quando vado in collina, quindi si direi che è fattibile
Monte Canto è tra i comuni di pontida, mapello, sotto il monte
ho visto online, è a 20 minuti da me quindi è fattibile, tu saresti disposto a fare qualche giro la domenica mattina eventualmente? ‍♂️ A meno che stia parlando con il Danny macaskill della bassa, in tal caso non ti starei dietro ahahah
 

slisser

Biker tremendus
30/4/15
1.083
167
0
BG
Visita sito
Bike
o7o
@Manuscotti1996
gasp adesso mi rendo conto che le faccine che brindano:prost: a una persona che non mi conosce lasciano intendere che sono davvero ventitreenne, ed invece e' una battuta neanche tanto da ridere :smile::-( , io sono vecchiettino e detesto corre, dunque parto svantaggiato, pero' sono autosufficiente, non mi offendo se resto indietro sulle salite:-)
 

Manuscotti1996

Biker novus
23/4/19
16
2
0
27
Treviglio
Visita sito
Bike
Ducati 305sx

I_love_Scalpel

Biker serius
15/2/09
102
23
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel replica 2005
Ciao a tutti, io abito nei pressi di Mapello e mi aggregherei volentieri, vi avviso che il mio livello non è alto...però amo il cross country, purtroppo non posso caricare la MTB in macchina, non ci sta. Se organizzate in zona ci accordiamo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

Manuscotti1996

Biker novus
23/4/19
16
2
0
27
Treviglio
Visita sito
Bike
Ducati 305sx
Ciao a tutti, io abito nei pressi di Mapello e mi aggregherei volentieri, vi avviso che il mio livello non è alto...però amo il cross country, purtroppo non posso caricare la MTB in macchina, non ci sta. Se organizzate in zona ci accordiamo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
Volentieri, Mapello è un po’ fuori zona ma se capita l’occasione ci possiamo organizzare volentieri
 

Manuscotti1996

Biker novus
23/4/19
16
2
0
27
Treviglio
Visita sito
Bike
Ducati 305sx
@Manuscotti1996
gasp adesso mi rendo conto che le faccine che brindano:prost: a una persona che non mi conosce lasciano intendere che sono davvero ventitreenne, ed invece e' una battuta neanche tanto da ridere :smile::-( , io sono vecchiettino e detesto corre, dunque parto svantaggiato, pero' sono autosufficiente, non mi offendo se resto indietro sulle salite:-)
organizzarsi non costa nulla, fa sempre piacere
 

slisser

Biker tremendus
30/4/15
1.083
167
0
BG
Visita sito
Bike
o7o
Qualcuno ha voglia di fare due taglietti con la motosega ? Il sito è raggiungibile a piedi 100 mt dalla strada
Bergamo colle dei roccoli
 

Allegati

  • 20190428_184648.jpg
    20190428_184648.jpg
    625,2 KB · Visite: 54

slisser

Biker tremendus
30/4/15
1.083
167
0
BG
Visita sito
Bike
o7o
uppino
mi servirebbe un parere tecnico dagli esperti di ste cose.
Se riuscissi a procurare una motosega per liberare il sentiero da questo impedimento. Il taglio E' una operazione facile da eseguire? tronco6.jpg bastano dei sostegni per evitare che il troco possa muoversi e incastrare la lama della motoserga ovvero c' è altro che bisogna sapere?
 

Classifica mensile dislivello positivo