AAA Cercasi contatto con Sintesi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ilchelo

Biker novus
20/7/11
3
0
0
Oglianico
Visita sito
Ciao a tutti,
replico un post che è stato precedentemente "moderato" perchè mancavano i miei dati....chiedo scusa, questa volta avrò cura di inserirli.
I fatti: si rompono le staffe che reggono la molla dell'ammo posteriore nella mia Sintesi P2 e il negoziante dopo averlo marcato stretto mi dice che sono introvabili, non le fanno più, non è più un suo fornitore, la tintoria, il terremoto, le cavallette... :specc:...
Quindi pensavo di rivolgermi alla Sintesi direttamente ma con mia grande sorpresa non hanno sul sito un link un contatto diretto, a parte [email protected] che, peraltro, non risponde alle mie mail.
Qualcuno ha avuto esperienza con queste bici? O con altri distributori?

Grazie.
 

scop1

Biker serius
28/9/10
180
2
0
L'Aquila
Visita sito
Non ho avuto esperienze dirette, ma a sentire il mio sivende sintesi ha un servizio post vendita pessimo.

Lui è stato costretto a metterci in mezzo l'avvocato.

Buona fortuna
 

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.946
3.099
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Larm e Sintesi sono + o - la stessa roba, tel 0516053020. Tieni duro e usa il legale se ti conviene. Un vero peccato per l'assistenza latitante, che deprime prodotti tutto sommato validi.
 

Classifica mensile dislivello positivo