AAA cercasi gruppi vicentini, Enduristi per uscite

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FandangoKCoilair

Biker novus
20/5/12
4
0
0
Vicenza
Visita sito
Ciao ragazzi, è da un po' che non scrivo nel forum ma era da un anno che ero fermo con la bici. Arrivo subito al dunque, sono sempre andato via da solo per motivi legati alle tempistiche del vecchio lavoro, ora che ho degli orari più standard cercavo gruppi nel vicentino per uscite enduristiche e all mountain in compagnia. Confido in voi e a presto, fatemi sapere. Ciao.
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Ciao ragazzi, è da un po' che non scrivo nel forum ma era da un anno che ero fermo con la bici. Arrivo subito al dunque, sono sempre andato via da solo per motivi legati alle tempistiche del vecchio lavoro, ora che ho degli orari più standard cercavo gruppi nel vicentino per uscite enduristiche e all mountain in compagnia. Confido in voi e a presto, fatemi sapere. Ciao.
Ti ho inviato il cell in mp
 

Classifica mensile dislivello positivo