Aaa...via degli dei

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
! Ti ripeto,questa e il mio giro fisso,ma riesco ad' avere altri bonus di 2-3 giorni durante l'anno,forse perchè sono praticamente sempre in casa a scassare i maroni!
noi vorremmo fare qualche giro rimasto indietro nell'agenda dei sogni, ossia:
1) Tremalzo (o in alternativa qualche variante sempre sul lato ovest del Garda)
2) Monte Fumaiolo
3) Carpegna (già fatto, ma da ripetere assolutamente)
Poi, come te, abbiamo anche noi il nostro must che ormai ripetiamo da 7-8 anni, ossia un bel WE lungo all'isola d'Elba a settembre, oppure per il ponte di San Petronio. Spesa minima e bel tempo (quasi) garantito.
 

centurie

Biker tremendus
7/4/08
1.247
0
0
Mirandola (Mo)
www.facebook.com
Bike
Soma Sandworm
noi vorremmo fare qualche giro rimasto indietro nell'agenda dei sogni, ossia:
1) Tremalzo (o in alternativa qualche variante sempre sul lato ovest del Garda)
2) Monte Fumaiolo
3) Carpegna (già fatto, ma da ripetere assolutamente)
Poi, come te, abbiamo anche noi il nostro must che ormai ripetiamo da 7-8 anni, ossia un bel WE lungo all'isola d'Elba a settembre, oppure per il ponte di San Petronio. Spesa minima e bel tempo (quasi) garantito.
un pò come tutti allora.... abbiamo il giro da affezionati e tutti gli anni ci si ripromette giri epici!:celopiùg:
 
22/1/08
177
0
0
Maranello
Visita sito
IO ancora nn ho deciso se maggio o addirittura settembre,solitamente siamo in una decina..


resto sintonizzato...con il gruppo a settembre ho 2 uscite da 2 gg (l'Eroica in Toscana e Palazzuolo sul Senio in Romagna) e quindi non sara' semplice...a maggio ho un'uscita a Follonica e potrei farcela...
mi piacerebbe molto e soprattutto se il gruppo e' numeroso ....
 

kenobi75

Biker popularis
1/9/10
60
0
0
Ravenna
www.strenzident.it
resto sintonizzato...con il gruppo a settembre ho 2 uscite da 2 gg (l'Eroica in Toscana e Palazzuolo sul Senio in Romagna) e quindi non sara' semplice...a maggio ho un'uscita a Follonica e potrei farcela...
mi piacerebbe molto e soprattutto se il gruppo e' numeroso ....

Plazuolo che giro fate di 2 gg???
Noi sicuramente ripeteremo la VDD perchè lo scorso anno abbiamo dovuto fare la seconda tappa x arrivare a bologna per metà su asfalto perchè c'era uno che ci buttava dei secchi d'acqua in faccia tutto il tempo!!! Mamma quanta acqua che ho preso!!! In più un ns caro amico che doveva essere presente, causa problemi fisici la notte prima, non è potuto venire... ma lo faremo di certo in settembre xchè da marzo iniziamo con le gran fondo in bici corsa e gli appuntamenti fissi es. Garda Bike Festival, Hero e Dolomiti Super Bike, agosto un pò di riposo per riprenderci e settembre si va alla VDD...
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
Plazuolo che giro fate di 2 gg???
Noi sicuramente ripeteremo la VDD perchè lo scorso anno abbiamo dovuto fare la seconda tappa x arrivare a bologna per metà su asfalto perchè c'era uno che ci buttava dei secchi d'acqua in faccia tutto il tempo!!! Mamma quanta acqua che ho preso!!! In più un ns caro amico che doveva essere presente, causa problemi fisici la notte prima, non è potuto venire... ma lo faremo di certo in settembre xchè da marzo iniziamo con le gran fondo in bici corsa e gli appuntamenti fissi es. Garda Bike Festival, Hero e Dolomiti Super Bike, agosto un pò di riposo per riprenderci e settembre si va alla VDD...

traducendo per chi non conosce Giamma: fino a luglio devo un po' "limare gli addominali" poi a settembre, quando devo fare defaticamento, mi sparo la VDD alternando 70 km con la gamba sx e poi 70 km con la gamba dx.
:-)
 
22/1/08
177
0
0
Maranello
Visita sito
Plazuolo che giro fate di 2 gg???
Noi sicuramente ripeteremo la VDD perchè lo scorso anno abbiamo dovuto fare la seconda tappa x arrivare a bologna per metà su asfalto perchè c'era uno che ci buttava dei secchi d'acqua in faccia tutto il tempo!!! Mamma quanta acqua che ho preso!!! In più un ns caro amico che doveva essere presente, causa problemi fisici la notte prima, non è potuto venire... ma lo faremo di certo in settembre xchè da marzo iniziamo con le gran fondo in bici corsa e gli appuntamenti fissi es. Garda Bike Festival, Hero e Dolomiti Super Bike, agosto un pò di riposo per riprenderci e settembre si va alla VDD...


Palazzuolo dobbiamo organizzarlo con un amico del luogo....ti terro' aggiornato!!! se sei in facebook e mi dici come come ti chiami ti invio tutti i nostri giri....per la Via degli Dei ... non e' che la fate come una granfondo!?
 

kenobi75

Biker popularis
1/9/10
60
0
0
Ravenna
www.strenzident.it
ehehe SERGIOOOOOO stai esagerando daiiiii!!!! Noi andiamo tranquilli tranquilli... se continui così non vorrà più uscire nessuno con noi ehehe

x Tagliatino... non ho facebook, sempre odiato... cmq c'è la mia società che poi è il link che vedi sotto, ma abbiamo anke la pagina su face... oppure mi mandi un pm... noi siamo spesso in quella zona quindi si potrebbe organizzare una 2 gg... no no tranqui, non dar retta a Sergio... sta esagerandooooooo!!!!
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
ehehe SERGIOOOOOO stai esagerando daiiiii!!!! Noi andiamo tranquilli tranquilli... se continui così non vorrà più uscire nessuno con noi ehehe

x Tagliatino... non ho facebook, sempre odiato... cmq c'è la mia società che poi è il link che vedi sotto, ma abbiamo anke la pagina su face... oppure mi mandi un pm... noi siamo spesso in quella zona quindi si potrebbe organizzare una 2 gg... no no tranqui, non dar retta a Sergio... sta esagerandooooooo!!!!

si dai, in effetti ho un po' esagerato. Comunque sia, tenetemi fasato anche me per Palazzuolo che sarei curioso di sapere il giro che fate.
Ps: e poi tanto..... dopo la VDD dell'anno scorso, ho comprato la bici elettrica e non mi fa più paura nessuno!!
:-)
 
22/1/08
177
0
0
Maranello
Visita sito
ho chiesto l'iscrizione al tuo gruppo su FBK, così rimango aggiornato
:i-want-t:

ok Sergio...registrato su Tagliatino Mtb...ti arriveranno gli inviti ai giri...chissa' che non si riesca a farne qualcuno insieme...
per la Via degli Dei...un week end lo posso gestire basta che non si sovrapponga ai giri che abbiamo in programma...
saluti!!!!
per Kenobi...dammi il nome della societa' che non ti trovo in face...
saluti!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo