Aaron Gwin: non ho infranto nessun contratto con Trek World Racing

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Clavius

Biker superis
15/9/10
341
0
0
Drezzo
Visita sito
Bike
Covert
Dopo questa rivelazione la cosa cambia, non sarà più cosi sotto pressione come si diceva, dato che non ha tradito nessuno per il vile denaro, almeno a suo dire, segjrò gli sviluppi :)
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.744
9.143
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Come ho scritto sull'altra discussione, quando due parti sono in disaccordo ognuna è convita di avere la ragione. Dal punto di vista legale tutto dipende da quello che era scritto sulla lettera d'intenti e se AG l'aveva firmata o no. Dal punto di vista morale ne possiamo parlare a giornata ed ognuno avrà la sua opinione...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS and andre77

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
beh se le cose stanno come dice la situazione cambia, ritiro il mio "uomo di m." dei giorni scorsi

a parte che sarebbe un termine da non usare a priori, specie senza avere delle certezze, tipo una sentenza di un tribunale. ;-)

come sempre accade, bisogna aspettare di sentire tutte le campane per farsi una propria opinione :)

concordo.

Dopo questa rivelazione la cosa cambia, non sarà più cosi sotto pressione come si diceva,

su questo ho i miei dubbi.

Dal punto di vista morale ne possiamo parlare a giornata ed ognuno avrà la sua opinione...;-)

infatti...

Non è assurdo che non sia chiaro nemmeno se questa firma ci sia o meno?


questa è una bella domanda, a me sembra che siamo di fronte al classico caso in cui ognuno tira l'acqua al suo mulino. Trek dice che era firmata Aaron dice di no... mah! :nunsacci:
 

Maxiclimb

Biker popularis
9/9/12
75
22
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
Trek Stache
1)La lettera di intenti firmata dice: "se mi proponete un contratto con queste caratteristiche, lo firmerò."
2)Il contratto propostogli (a suo dire) non rispettava gli accordi presi verbalmente e/o segnalati nella lettera di intenti, quindi:
3)non lo ha firmato ed ha cambiato squadra.

Se è così, mi sembra molto lineare e non capisco a cosa si possano attaccare i legali di Trek.
Evidentemente però qualche appiglio ce l'hanno, quindi forse non è proprio "esattamente" così.
 

trvdario

Biker cesareus
24/7/06
1.629
551
0
Torino e provincia
Visita sito
Mòlle;6124176 ha scritto:
veramente,se non ho letto male, ha dichiarato di NON aver firmato la lettera di intenti. Mentre trek sostiene il contrario.

Come l'ho capita io leggendo l'articolo:

ha firmato la lettera di intenti dove si diceva che sarebbe stato preparato il contratto che poi lui non ha firmato perché con accordi diversi da quelli che si aspettava.

cit.

"ma solo una lettera di intenti in cui si diceva che veniva preparato un contratto con i termini precisi dell’intesa. Questi(il contratto credo) mi è stato presentato a fine novembre e io non l’ho firmato perché non rispettava gli accordi presi."
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
la famosa lettera d'intenti ....
mi ricordo quando sono andato in comune per fare domanda di matrimonio. dovetti firmare una specie di lettera d'intenti. in caso di rifiuto entro i 6 mesi avrei dovuto pagare una penale ..... potrebbe finire cosi :)
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Come l'ho capita io leggendo l'articolo:

ha firmato la lettera di intenti dove si diceva che sarebbe stato preparato il contratto che poi lui non ha firmato perché con accordi diversi da quelli che si aspettava.

cit.

"ma solo una lettera di intenti in cui si diceva che veniva preparato un contratto con i termini precisi dell’intesa. Questi(il contratto credo) mi è stato presentato a fine novembre e io non l’ho firmato perché non rispettava gli accordi presi."

hai ragione, avevo letto male.
 

lkey

Biker superioris
12/8/10
866
431
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
Mòlle;6124157 ha scritto:
a parte che sarebbe un termine da non usare a priori, specie senza avere delle certezze, tipo una sentenza di un tribunale. ;-)

hai ragione, fa piacere vedere che c'è gente che pondera le proprie azioni. Era comunque anche un pò volutamente ironica e impulsiva come affermazione

p.s. mi hanno appena "tirato un pacco" sul mercatino, li si che mi è venuto dal cuore lo stesso tipo di insulto
 

Gorgh

Biker tremendus
23/7/09
1.001
7
0
firenze
Visita sito
Bike
Commencal V4.2/intense T275c
a questo punto mi piacerebbe vedere le persone rimangiarsi tutta la merda che hanno sputato addosso questo "disgraziato" nel thread di qualche giorno fa..
 

Classifica mensile dislivello positivo