Aaron rock flat: chi li conosce?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giuseppe92

Biker popularis
8/9/18
49
1
0
BN
Visita sito
Bike
Carraro Team S
Giorno a tutti.
Ho acquistato questi pedali perché mi sembravano molto buoni dalla descrizione ma poi mi sono ricordato del forum. Ho sbagliato a non chiedere prima di prenderli ma dato che non li hanno ancora spediti mi son deciso a chiedere così al massimo se non vanno bene annullo l'ordine. Cosa ne dite? Il peso? ca. 400 g la coppia, pin sostituibili, ma non trovo nessuno che li possiede nel forum o che li abbia recensiti. C'è di meglio a questo prezzo?

https://www.amazon.it/dp/B071V7SVV9/?tag=mtb_parser-21
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Giorno a tutti.
Ho acquistato questi pedali perché mi sembravano molto buoni dalla descrizione ma poi mi sono ricordato del forum. Ho sbagliato a non chiedere prima di prenderli ma dato che non li hanno ancora spediti mi son deciso a chiedere così al massimo se non vanno bene annullo l'ordine. Cosa ne dite? Il peso? ca. 400 g la coppia, pin sostituibili, ma non trovo nessuno che li possiede nel forum o che li abbia recensiti. C'è di meglio a questo prezzo?

https://www.amazon.it/dp/B071V7SVV9/?tag=mtb_parser-21
è il solito pedale clone cinese... con nome diverso da altri! di meglio di quello c'è quello che costa meno di quello...sempre cinese!!!quindi vale i soldi che costa e dura quanto dura tanto quando si scassa... ne comprerai un'altro visto che non esistono ricambi .
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
io è 2 anni che stò usando questi
http://www.chainreactioncycles.com/it/it/pedali-flat-hot-candy-fire-eye-/rp-prod119683

(è sempre roba cinese) con corpo in termoplastica e asse in acciaio ! in 2 anni di abusi, son ancora perfettamente come nuovi, x ora nella loro vita han preso sassate, grattate sul terreno, cadute x boschi colpi sù radici ,terreno ...e altro, e il corpo in termoplastica è ancora come nuovo x ora non ho ancora trovato una sola grattata !! la tenuta dei pin è perfetta x il mio gusto e sopratutto non hanno lo spiacevole effetto frullatore ...tanto "grato" agli stinchi o al polpaccio.. e sopratutto costano una fischiata! unica pecca è che ora son fuori stock, ciliegina sulla torta poi ,il colore della termoplastica non si scolorisce come succede x sfregamento sull'alluminio anodizzato dei classici pedali in alluminio colorato anche se ahimè il colore è opaco e più spento come poi è la "plastica" colorata, ma io nel mio caso li ho presi neri e x me son stupendi.
 
Ultima modifica:

Giuseppe92

Biker popularis
8/9/18
49
1
0
BN
Visita sito
Bike
Carraro Team S

Classifica mensile dislivello positivo