abbandono l'XC?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gommonauta

Biker serius
4/10/14
114
0
0
Firenze
Visita sito
Sei riuscito a provare x bene la Epic?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ciao, ho visto che hai preso la Camber ! Per me hai fatto la scelta migliore. Io ho provato anche la Epic che è veramente una super bici,ma soprattutto in salita dove l'ammo posteriore fa salire la bici meglio di una front e probabilmente meglio anche della Camber. Ma in discesa tra la mia attuale front e la Epic differenza veramente poca, mentre con la Camber la musica cambia notevolmente. A livello poi di confort di guida la Camber nettamente superiore. Tieni conto che questi sono giudizi di un super super novellino e perciò da prendere con le molle!! Auguri per il nuovo acquisto!!:i-want-t:
 

peli1989

Biker urlandum
24/9/12
523
4
0
padova
Visita sito
Altro danno, ordinato quello specialized, speriamo bene

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

complimenti per la scelta, credo che non te ne pentirai, il telescopico della specy va benissimo non preoccuparti l'unica pecca è che torna in posizione in modo brusco per cui ricordarti di accompagnarlo o almeno stare alto con il sedere altrimenti i tuoi gioielli non ringrazieranno :smile: :smile: :smile: :smile:

e adesso buone :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: aspettiamo un post per le tue prime sensazioni quando la provi
 

ciuchino02

Biker ciceronis
27/11/10
1.425
3
0
l'Aquila
Visita sito
X "fortuna" non è arrivata venerdi, sono ancora raffreddato x l'uscita serale di lunedì a zero gradi 😠, se fosse arrivata mi sarei preso la qualsiasi uscendo col freddo che c'è qui..
LEI arriva lunedì, venerdì è arrivato solo il telescopico.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

jesped

Biker novus
9/11/13
19
0
0
torreglia
Visita sito
a me invece e' arrivata ieri e oggi prima uscita: soddisfatto !! da bloccata su asfalto si comporta come una front quasi, ho fatto una bella salitona di 4 km su sterrato con punti un po' dissestati e ripidi e la camber e' salita senza problemi , in posizione trial la sospensione aiuta e basta pedalari rotondi ... due discese tecniche con neve , rami e terreno fangoso dove ho faticato x poca tecnica e dopo un altra risalita con pendenze difficili una bella discesa tutto aperto: fantastica ....
 

ciuchino02

Biker ciceronis
27/11/10
1.425
3
0
l'Aquila
Visita sito
Causa neve, arriva nel pomeriggio, la prendo domani sera latticizzata, col telescopico e regolata alle mie misure 😊

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

ciuchino02

Biker ciceronis
27/11/10
1.425
3
0
l'Aquila
Visita sito
Presaaaa, che bellaaa, regolata x bene (anche le tacchette sulle scarpe) grazie al bravo ragazzo del negozio, provata giusto un paio di km, sarà l'euforia ma mi è sembrata molto maneggevole e rapida a prendere velocità.
Freni un po mosci , ma penso basti la prima discesa e si rodano x bene.
Peso 12,5kg con pedali XT e telescopico specialized, CON camere d'aria.
x averla latticizzata avrei dovuto prenderla domani sera, me lo faccio da solo in pausa pranzo e domani sera uscitaaaaa😉.
X le foto ora non riesco, provvedo domani

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo