abbigliamento gravel ?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giocody

Biker ultra
24/1/12
685
280
0
in zìr prì la rumagna
Visita sito
Bike
italica acciaiosa
è solo uno spunto...

NUDO.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: francelivorno

tolomeo01

Biker novus
30/3/15
3
1
0
venezia
Visita sito
se chiedi come essere originale non sei più originale ma uno che ha preso spunto da un altro che magari a sua volta ha copiato da altri che a sua vol......e cosi nascono le mode i trend i tormentonie bla bla bla bla.
 
  • Mi piace
Reactions: Teo 81

alidipollo

Biker novus
28/9/15
43
0
0
Visita sito
Cosa significa per essere originali ? Io in bici mi vesto sempre in modo funzionale. Credo comunque che su una gravel non metterei roba tirata da bitume,anzi. Pantaloncini da xc e roba comoda.

hanno un minimo di imbottitura dietro? Ho comprato un paio di ciclisti anche molto costosi ma soffro con gli indumenti aderenti. Forse sono un pò stretti ma mi "tocco" di continuo. Intanto un pò di imbottitura mi serve perchè sento troppo la sella e avevo pensato pure di cambiarla.


Riguardo le scarpe e i pedali attualmente sono in una condizione molto scomoda.....ho dei pedali con i puntapiedi, probabilmente di scarsa qualità che mi danno un sacco di noie soprattutto in città. Ho già dentro dei pedali Keo Look Classic e non so se montarli e prendere un paio di scarpe base tipo le
Shimano SH-R065 che mi piacciono molto o prendere dei pedali flat e usare delle normali scarpe da ginnastica con suola in gomma (molto comode). L'ideale sarebbe mantenere i pedali e scegliere la scarpa a seconda del tipo di uscita quindi dei pedali combinati ma ne esistono di validi con attacchi bdc da un lato e flat dall'altro?
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Io, sulla mia grade GT monto pedali xt e uso scarpe da enduro mavic, pantaloncini da enduro endura e una maglia larga, e porto sempre con me lo zainetto!!!

Ok meno male,pensavo di essere il solo a vedermi così. Mia moglie mi ha regalato zaino Shimano da mtb e casco specy da mtb e dopo 2 mesi ho venduto la bici. Appena prendo la gravel recupero l'attrezzatura che oltretutto non è costata poco :il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo