Abbigliamento Sombrio parte I

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
mi sa che proverò prima una soluzione artigianale della cosa, sacrifico un normale pantaloncino e un fondello e li faccio cucire a mia madre

Ma se fai cucire il fondello sui bragotti stile AM/FR quello non ti sta aderente. Credo sia anche il motivo per cui di norma hanno la mutanda separata o al più collegata solamente e livello di vita.
 

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
hai ragione...
ma l'esperimento provo a farlo con un normale pantaloncino, da 4 soldi...e prendendo un il fondello da un vecchio short... esperimento a basso costo... x la serie poca spesa, mal che vada butto via il tutto e mi do del pirla
 

daddygol

Biker superis
16/11/10
417
6
0
64
bassa padana / val di scalve
Visita sito
Bike
Trigger 1 29 del 2013
hai ragione...
ma l'esperimento provo a farlo con un normale pantaloncino, da 4 soldi...e prendendo un il fondello da un vecchio short... esperimento a basso costo... x la serie poca spesa, mal che vada butto via il tutto e mi do del pirla


Se ti può servire l'info: io ho un bermuda marca Pearl Izumi che prevede una "mutanda" interna con fondello , collegata al pantalone in maniera fissa essendo cucita unicamente alla vita.Sono comodi in quanto le due parti sono indipendenti nel movimento della pedalata ,quindi la parte esterna non da l'effetto Nureyev, ma nello stesso tempo la parte interna sta ben aderente. Penso che se cuci completamente il fondello alla bermuda perdi il vantaggio dell'avere il pantaloncino largo .
 
  • Mi piace
Reactions: rg.saro

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
Se ti può servire l'info: io ho un bermuda marca Pearl Izumi che prevede una "mutanda" interna con fondello , collegata al pantalone in maniera fissa essendo cucita unicamente alla vita.Sono comodi in quanto le due parti sono indipendenti nel movimento della pedalata ,quindi la parte esterna non da l'effetto Nureyev, ma nello stesso tempo la parte interna sta ben aderente. Penso che se cuci completamente il fondello alla bermuda perdi il vantaggio dell'avere il pantaloncino largo .
l'info è utile:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo