Abbigliamento

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Si, vendono dei "boxer" imbottiti, sui quali poi calzi dei pantaloncini tipo quelli che si usano in enduro. Si, senza intimo per evitare infiammazioni, ma se fai solo gravity probabilmente puoi usarci anche l' intimo sotto. Tu cosa pratichi?
 

Anglois1996

Biker serius
3/4/19
110
8
0
27
San pietro in cerro
Visita sito
Bike
Coppi
Nessuno in particolare giro un po ovunque sul fiume ma vorrei andare anche un po oltre, non volevo il classico pantaloncimo da ciclista ma mutande imbottite per usare sopra quel che mi pare....e avendo un buono decathlon volevo spenderlo...ho provaro a cervare sul sito ma non li ho trovati
 

elgrinta

Biker extra
23/2/11
752
91
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
X-caliber 9 - 2019
I boxer imbottiti della deca li ho presi e provati ma vanno bene solo per giri molto brevi in cui pedali poco... il fondello non è un granchè. Oltretutto se vuoi davvero pedalare, magari per giri di 2-3 ore, ti conviene in ogni caso il classico pantaloncino da ciclista, possibilmente con un fondello degno di questo nome perchè, ti assicuro, sentirai la differenza fra un appoggio senza fastidi e un continuo fastidio all'area culo/zebedei....
So bene che costano tanto ma se giri nei negozi nei fine stagione, con gli sconti spesso trovi ottimi pantaloncini con fondelli davvero buoni a prezzi umani: 50 euro o giù di lì... Quelli della Deca, anche i migliori, hanno sempre fondelli pessimi.... credo sia uno di quei pochi articoli dove davvero non riescono a proporre qualcosa di decente....
 

Classifica mensile dislivello positivo