abbigliamento2016.net

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giannipè

Biker superis
29/4/13
362
45
0
troia
Visita sito
Ciao a tutti,
qualcuno ha già acquistato su questo sito "abbigliamento2016.net"?
Ho notato che hanno una montagna di completi delle squadre dal 2016 al 2012 ma non so se sono roginali oppure no.
Il sito è francese (credo) e i completi tutti a 91 euro spese spedizione gratuite!
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.084
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Il sito è francese (credo) e i completi tutti a 91 euro spese spedizione gratuite!

E lo reputi conveniente?
Se devo comprare delle repliche, le ordino direttamente dalla Cina, con 30 € ho completi senza problemi.
Con 90 € ci prendo i completi originali di una squadra corse dell'anno scorso dal venditore vicino casa.
 

giannipè

Biker superis
29/4/13
362
45
0
troia
Visita sito
E lo reputi conveniente?
Se devo comprare delle repliche, le ordino direttamente dalla Cina, con 30 € ho completi senza problemi.
Con 90 € ci prendo i completi originali di una squadra corse dell'anno scorso dal venditore vicino casa.
da quel poco che ho potuto vedere è tutta roba nalini e santini...poi non so non sono esperto.
Comunque amen, non compri nulla1
 

All4cycling

Negotius
Shop
2/2/11
297
15
0
Varese
www.all4cycling.com
Bike
Specialized - Cannondale - Pinarello
Ciao, il sito che hai menzionato sopra, è una truffa, purtroppo è già stato segnalato più volte.
Se vuoi vedere un pò di abbigliamento dei team originale, noi abbiamo un buon assortimento ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo