Teams Absolute Absalon, il nuovo team di Julien (con tanto di bici elettrica)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
be , chiamale come vuoi, ma di quelli senza motore in 4 abbiamo retto, mentre altri 4 hanno abbandonato il giro per crampi, e la troppa fatica.
quello con l'ebike è uscito pure il giorno dopo e quello ancora dopo!!!alla fine lui ha faticato meno e alcuni senza motore ...ancora meno di lui

Non capisco il punto. Mi sembra logico che se hai un motore fatichi di meno.
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.291
2.270
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
be , chiamale come vuoi, ma di quelli senza motore in 4 abbiamo retto, mentre altri 4 hanno abbandonato il giro per crampi, e la troppa fatica.
quello con l'ebike è uscito pure il giorno dopo e quello ancora dopo!!!alla fine lui ha faticato meno e alcuni senza motore ...ancora meno di lui

Non capisco il punto. Mi sembra logico che se hai un motore fatichi di meno.
Con il motore ha faticato meno, ma alla fine lui ha pedalato, quelli senza e meno allenati sono scoppiati tutti.
Lui ha pedalato meno intensamente per più tempo e si é divertito, altri hanno pedalato poco, e sofferto come cani.
Cosa è meglio? X me se sei allenato vai di gambe, sapendo che fatico e mi diverto,ma se non hai la possibilità di allenarti tanto, hai qualche chilo di troppo, qualche anno in più o semplicemente vuoi farti il doppio delle discese senza ricorrere poi ad un trapianto di cuore...l’ebike É una soluzione
 
  • Mi piace
Reactions: steu851

nicola47

Biker serius
11/7/12
170
24
0
Treviso
Visita sito
Bike
cube ltd
be , chiamale come vuoi, ma di quelli senza motore in 4 abbiamo retto, mentre altri 4 hanno abbandonato il giro per crampi, e la troppa fatica.
quello con l'ebike è uscito pure il giorno dopo e quello ancora dopo!!!alla fine lui ha faticato meno e alcuni senza motore ...ancora meno di lui

Non capisco il punto. Mi sembra logico che se hai un motore fatichi di meno.
Con il motore ha faticato meno, ma alla fine lui ha pedalato, quelli senza e meno allenati sono scoppiati tutti.
Lui ha pedalato meno intensamente per più tempo e si é divertito, altri hanno pedalato poco, e sofferto come cani.
Cosa è meglio? X me se sei allenato vai di gambe, sapendo che fatico e mi diverto,ma se non hai la possibilità di allenarti tanto, hai qualche chilo di troppo, qualche anno in più o semplicemente vuoi farti il doppio delle discese senza ricorrere poi ad un trapianto di cuore...l’ebike É una soluzione
Non capisco, é come se mi lamentassi perché quelli in moto salgono il passo Giau in 5 min..
 

Classifica mensile dislivello positivo