Accessori KCNC

Koa

Biker superis
4/7/08
410
15
0
50
Codisotto di L. (RE)
Visita sito
Volendo fare un regalino alla mia Bike (e a me...), ero interessato a sganci e collarino reggisella KCNC. Quindi chiedo a voi, "signori del peso leggero", qualche info:
Vado tranquillo come qualità?
Sganci: sono circa 70 kg. e faccio GF, XC e AM leggero. Sono affidabili?
Collarino: meglio quello con serraggio a brugola da 15 gr. o quello rapido da 23, calcolando che non cambio mai impostazione di guida?
Ringrazio chi mi darà risposta.
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
50
Carugate (MI)
Visita sito
Volendo fare un regalino alla mia Bike (e a me...), ero interessato a sganci e collarino reggisella KCNC. Quindi chiedo a voi, "signori del peso leggero", qualche info:
Vado tranquillo come qualità?
Sganci: sono circa 70 kg. e faccio GF, XC e AM leggero. Sono affidabili?
Collarino: meglio quello con serraggio a brugola da 15 gr. o quello rapido da 23, calcolando che non cambio mai impostazione di guida?
Ringrazio chi mi darà risposta.
vai tranquillo, io mesi fa ho preso piega (SC bone flat), appendici, pipa (SG wing) e reggisella (TI pro lite) KCNC in scandium e sono molto soddisfatto.
per il collarino ti consiglio in ogni caso quello rapido, non sono certo i pochi grammi a fare la differenza e ci guadagni decisamente in praticità.
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.348
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Anche io sono interessato al reggisella KCNC sc pro lite, sembra ben fatto ed il prezzo è ottimo ma il peso così basso mi fa pensare a scarsa affidabilità per un uso AM e bikers da 70 Kg.
Che ne dite ?
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
non saprei per il reggisella, io lo monto in gara ma sono un peso piuma. è molto ben fatto.

il collarino reggisella con brugola è superlativo, Pro SC9 Ti, fatto molto meglio di tanti prodotti artigianali costosissimi, vite in titanio e bussola in scandio dorata.

Gli sganci sono OK costano il giusto per quello che offrono e per il peso ridotto, ma c'è di meglio sul mercato a prezzi superiori.

complimenti a Koa per la bici, la mia full preferita.
 

Koa

Biker superis
4/7/08
410
15
0
50
Codisotto di L. (RE)
Visita sito
Grazie 1000 per i complimenti alla mia Dama Bianca.........
OK per la scelta di KCNC. Gli sganci sono sicuri, il collarino è ancora in bilico tra brogola o rapido.........
Deciderò in base alle risposte al Topic. Al momento siamo 1 a 1. Palla al centro e ............ mandate preferenze!!!
Non che sia importante, ma su una bike completamente bianca meglio il rosso come i mozzi SRL o oro? Anche il look vuole la sua parte......
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
Anche io sono interessato al reggisella KCNC sc pro lite, sembra ben fatto ed il prezzo è ottimo ma il peso così basso mi fa pensare a scarsa affidabilità per un uso AM e bikers da 70 Kg.
Che ne dite ?


effettivamente per uso am è un po leggerino sopratutto le lunette di fissaggio sella,pero' calcolando che pesi solo 70kg secondo me ci puo' stare!!
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.348
8
0
BeRgAmO
Visita sito
effettivamente per uso am è un po leggerino sopratutto le lunette di fissaggio sella,pero' calcolando che pesi solo 70kg secondo me ci puo' stare!!

Ho una Selle Italia Slr con telaio in titanio, effettivamente le lunette di fissaggio sono ridotte all'osso quindi concentrano la forza di tenuta in poca superficie ...
Risparmierei oltre 100gr (monto lo Specialized da 280 gr) con relativamente poca spesa.
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
Ho una Selle Italia Slr con telaio in titanio, effettivamente le lunette di fissaggio sono ridotte all'osso quindi concentrano la forza di tenuta in poca superficie ...
Risparmierei oltre 100gr (monto lo Specialized da 280 gr) con relativamente poca spesa.


potresti optare per la versione kcnc sempre con tubo in scandio ma con attacco sella tradizionale!! pesa qualche grammo in piu'!!pero'........
 

Classifica mensile dislivello positivo