Acid Hybrid One 2018 vs 2019

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dumas1980

Biker novus
3/4/19
2
0
0
43
Roma
Visita sito
Bike
nessuna
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum.

Sono in procinto di acquistare la mia prima e-bike e la scelta è caduta sul modello Cube Acid Hybrid One 400. Ho trovato nuove, della mia taglia, sia il modello del 2018 che quello del 2019 allo stesso prezzo. Ora, istintivamente io sarei orientato a prendere quello del 2019 ... ma leggendo le caratteristiche (io però sono abbastanza inesperto a riguardo) ho visto che ci sono delle differenze, ad esempio nel modello 2018 sembrerebbe esserci il blocco della forcella che sembra mancare nel 2019.

Chiedo agli esperti del forum se a livello di componentistica una bici è migliore dell'altra?
Cosa mi consigliate di acquistare?

Alessandro
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum.

Sono in procinto di acquistare la mia prima e-bike e la scelta è caduta sul modello Cube Acid Hybrid One 400. Ho trovato nuove, della mia taglia, sia il modello del 2018 che quello del 2019 allo stesso prezzo. Ora, istintivamente io sarei orientato a prendere quello del 2019 ... ma leggendo le caratteristiche (io però sono abbastanza inesperto a riguardo) ho visto che ci sono delle differenze, ad esempio nel modello 2018 sembrerebbe esserci il blocco della forcella che sembra mancare nel 2019.

Chiedo agli esperti del forum se a livello di componentistica una bici è migliore dell'altra?
Cosa mi consigliate di acquistare?

Alessandro
Ciao Alessandro.
Prova a postare questa domanda sul sito corretto:

https://www.emtb-mag.com/

Forse @tostarello può darti una mano a spostarla senza chiudere "qui" e riaprire "di là".
Buona ricerca.

DON
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: Don Juan
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo