Acquisti in internet: frodi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mquarz

Biker novus
26/7/10
2
0
0
VERONA
Visita sito
Questa la mia esperienza: il 18/04/11 ho acquistato un cardio SUUNTO su bikeinn.com, consegna in 2gg. Ad oggi non ho visto nulla: ho scritto 3 volte nessuna risposta. Commenti negativi non ne ho trovati, neppure positivi a dire il vero. La cifrà è di tutto rispetto: 179 e. circa. Avete qualche consiglio, oltre ad attendere i 45gg di paypal? Grazie atutti
 

jaguar

Biker serius
25/7/03
287
0
0
Provincia di BG
Visita sito
Questa la mia esperienza: il 18/04/11 ho acquistato un cardio SUUNTO su bikeinn.com, consegna in 2gg. Ad oggi non ho visto nulla: ho scritto 3 volte nessuna risposta. Commenti negativi non ne ho trovati, neppure positivi a dire il vero. La cifrà è di tutto rispetto: 179 e. circa. Avete qualche consiglio, oltre ad attendere i 45gg di paypal? Grazie atutti
sei sicuro dei 45gg, se non sbaglio per aprire una controversia con paypal basta una decina di giorni, prova a controllare.
 

panzaza

Biker serius
7/9/09
148
1
0
Visita sito
imho....per acquisti su internet meglio andare sui"soliti noti" siti troppo esotici e superprezzi puzzano di truffa da lontano
mi sa di mega truffona scusa ma quale sarebbe il venditore???
Miss Janet Valencia località Ascoli Piceno?!?
non ci comprerei neanche un pacchetto di caramelle!!!:smile:
....quotone
 

massimo7979

Biker novus
11/7/11
4
0
0
casteggio
Visita sito
Questo è quanto mi ha scritto l'azienda che venda on line, vi allego anche link che ho trovato.
[url]http://treadbikeshop.com/[/URL]

Grazie per il vostro gentile interessamento

Sì ... abbiamo il 2011 Specialized Stumpjumper FSR Elitedisponibile a magazzino

Abbiamo anche il (Medium) dimensioni del fotogramma M in magazzino

Tassa di spedizione e tasse sono già incluse con il prezzo


Quindi il costo totale è di 1.600 Euro compreso spedizione a casa tua passo

Consegna: 2-5 giorni lavorativi

Compagnia di navigazione: FedEx, DHL o EMS corriere

Pagamento: Western Union Money Transfer

Qual è il vostro nome, cognome e indirizzo per la spedizione in modo da poter confezione ed etichettare la moto pronta perspedito dopo il pagamento confermare.

Vi invieremo i dettagli per effettuare il pagamento tramite Western Union volta che riceviamo il vostro indirizzo di spedizione.

Non vediamo l'ora di sentire da voi presto

Cordiali saluti
</SPAN>sharon
 

panzaza

Biker serius
7/9/09
148
1
0
Visita sito
non vorrei sbagliarmi ma gia altri utenti sul forum hanno avuto problemi co western union e con il modus operandi adottato che hai descritto te con questo non voglio dire che sicuramente ti vogliono truffare ma di stare molto attento si se fai una ricerca qui sul forum magari salta fuori il topic che ti dicevo....se lo trovo ti linko la discussione

ciao
Francesco
 
Questo è quanto mi ha scritto l'azienda che venda on line, vi allego anche link che ho trovato.
[URL="http://treadbikeshop.com/"][url]http://treadbikeshop.com/[/URL][/URL]

Grazie per il vostro gentile interessamento
</SPAN>sharon
il link che hai messo tu è un negozio di NY!!! non ha nulla a che vedere con la mail dell'inserzionista treadbikeshop@hotmail
la mail del negozio VERO è [email protected]

se proprio vuoi fare un money transfer di beneficenza fallo a me:smile::smile:
 

massimo7979

Biker novus
11/7/11
4
0
0
casteggio
Visita sito
La cosa si evolve e vi ringrazio per il supporto, vi incollo l'ultima risposta.


Grazie per la tua risposta

La nostra azienda si trova nel Regno Unito.

Abbiamo spedito la moto tramite corriere FedEx o corriere DHLcon il loro corriere espresso.

Di seguito è riportato l'unione occidentale dettagli del pagamento

Name: Janet Valencia
Address: 54, Caunce Street
City: Blackpool
State: Lancashire
Zipcode: FY1 3LJ
Country: United Kingdom
Amount: 1,600Euro

Una volta effettuato il pagamento gentilmente tornare a noi con ilMTCN e il nome del mittente per confermare sia tramite Western Union qui e una volta che il pagamento confermare la spedizioneprocederà e il numero di tracking, delle vie aeree fattura e la fattura pro-forma verrà inviato a voi per la vostra traccia del pacchetto

Attendiamo i dati di pagamento e il vostro indirizzo di spedizione

Cordiali saluti
Janet
 
La cosa si evolve e vi ringrazio per il supporto, vi incollo l'ultima risposta.


Grazie per la tua risposta

La nostra azienda si trova nel Regno Unito.

Abbiamo spedito la moto tramite corriere FedEx o corriere DHLcon il loro corriere espresso.

Di seguito è riportato l'unione occidentale dettagli del pagamento

Name: Janet Valencia
Address: 54, Caunce Street
City: Blackpool
State: Lancashire
Zipcode: FY1 3LJ
Country: United Kingdom
Amount: 1,600Euro

Una volta effettuato il pagamento gentilmente tornare a noi con ilMTCN e il nome del mittente per confermare sia tramite Western Union qui e una volta che il pagamento confermare la spedizioneprocederà e il numero di tracking, delle vie aeree fattura e la fattura pro-forma verrà inviato a voi per la vostra traccia del pacchetto

Attendiamo i dati di pagamento e il vostro indirizzo di spedizione

Cordiali saluti
Janet
digli che la sett prox vai a trovare tuo zio in Inghilterra che abita proprio vicino a loro....e la vai a ritirare...:smile::smile:
 

massimo7979

Biker novus
11/7/11
4
0
0
casteggio
Visita sito
Vi allego l'ultima mail ricevuta,accogliendo il suggerimento di ipotizzare un ritiro ed un pagamento a mano a seguito di un viaggio di lavoro.
Alla fine ho acquistato una Specy stumpjumper fsr carbon expert del 2010 da un ragazzo del forum,stasera vedo cammello e poi pago.
Che ne dite della bike scelta?
Grazie a tutti per l'aiuto, mi stava tentando questa JANET

Ok ... saremo lieti di accogliervi presso la nostra sede e più in modo che possiamo inviare la moto se si è pronti a pagare il 50% di deposito ed equilibriodopo aver ricevuto la moto a casa tua passo.

Cordiali saluti
 

RUBY

Biker serius
3/10/10
111
0
0
Firenze
Visita sito
Pagare moneta, vedere cammello si dice no?
Col ca22o!
Prima vedere cammello, poi pagare moneta.
Sarò all'antica ma preferisco comperare in negozi dove posso palpare la merce prima di decidere. E non è nemmeno detto che spenda di piu.
Sono anche io alla "vecchia" maniera, preferisco andare in negozio ad acquistare facendo magari della sana trattativa e vi garantisco che il piu' delle volte riesco ad uscire dal negozio soddisfatto!!! Fate come me' trattate sempre !
 

Classifica mensile dislivello positivo