Acquisti in internet

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ossola67

Biker novus
13/7/10
23
0
0
bassa Ossola
Visita sito
ciao a tutti,ho ordinato presso "hi bike"un telaio salsa fargo il cinque di giugno,benchè vi fosse scritto che la consegna sarebbe avvenuta entro sei otto giorni lavorativi,fino ad ora nulla!A demoralizzarmi ulteriormente ieri ho trovato nella mail un messaggio che mi annunciava l'arrivo per la fine di luglio.Ora vorrei sapere,è possibile un comportamento del genere?Faccio presente che io avevo previsto di farci le ferie in bicicletta e invece.....tutto a monte.Secondo voi esistono gli estremi per una richiesta danni?e se si come potrei muovermi?Posso dire solo che questo senso d'impotenza è insopportabile,grazie 1000 a tutti quelli che vorranno essermi utili.Ferruccio.
 

realogic

Biker superis
23/4/12
377
1
0
Alba
Visita sito
Mi spiace per la tua esperienza.
Ad ogni modo, No. Non puoi assolutamente chiedere "danni" per la lunga attesa.
La disponibilità a magazzino non è in alcun modo vincolante.
Non puoi fare altre altro che avvalerti del diritto di recesso e farti sborsare i soldi che hai pagato. Al 100%

Ti consiglierei la prossima volta di contattare prima il venditore per avere certezza di disponibilità
 
  • Mi piace
Reactions: BiciDaMontagna.com

ossola67

Biker novus
13/7/10
23
0
0
bassa Ossola
Visita sito
pima di tutto grazie x la risposta,già me l'aspettavo che nn ci fosse nulla da fare però mi chiedo:può un'azienda vendere un prodotto"pagato al momento dell'ordine"dando la disponibilità del pezzo e garantirne l'arrivo in 6/8giorni e poi,tardare di due mesi?Io avevo pianificato le mie ferie su questa cosa e invece...tutto a ......!Bhò forse mi tocca incassare l'enmnesima botta da parte degli squali del commercio però di certo io su HI BIKE non ci comprerò più niente.P.S.rimane la totale impotenza del cittadino davanti ad un torto subito.
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.303
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
su Hibike ho comprato più volte, ma non mi ha mai tradito, anzi in due giorni ho sempre avuto il materiale a casa.
certo occorre sempre verificare che quanto desideri sia disponibile a magazzino, con questo non voglio darti addosso, anzi... hai provato a contattare Fei e sentire cosa ti dice?
 

nandolando

Biker tremendus
14/3/12
1.157
7
0
BAA'RIA
Visita sito
c'è sempre da valutare la buona fede del venditore,quindi hanno sbagliato considerando il prodotto disponibile ...diritto di recesso o ne scegli un altro e ti fai mandare quello.
 

chicco76

Biker novus
ma hai provato a contattare hibike e chiedere spiegazioni per il ritardo? magari hanno anche una scusa plausibile... e poi gli spiegherei della tua intenzione di farci le ferie...magari ti mandano un omaggio o cercano di accellerare al massimo la consegna
 

ossola67

Biker novus
13/7/10
23
0
0
bassa Ossola
Visita sito
Ciao a tutti,a titolo puramente informativo,a tuttoggi non ho ricevuto nulla"e sono quasi due mesi!Non so quando e come si concluderà la vicenda,di certo non comprerò mai più il minimo articolo su HI BIKE,resta però il danno da me subito che nessuno potrà ripagarmi.
 

Classifica mensile dislivello positivo