Acquisti vari accessori su ebay

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


se vuoi fare una cosa zarra è ok.... per il resto forse freno e rotor si salvano

1) perchè non mi arriva la notifica di risposta per e-mail?
2) per zarro intendi per il colore o perchè non sono buoni?
3) il freno è ok? alla mia sento la leva troppo dura e non frena una cippa..le pasticche o pattini,come si chiamano,non so se sono consumati,ed a cambiarli non so quale prendere...

mi dareste una mano?
 

ToNyM

Biker popularis
Premettiamo che gli u-brakes non hanno la potenza dei freni a disco, è normale che frenino poco; la loro particolarità infatti è che la frenata è molto modulabile, ed è questo che serve su una BMX. Riguardo alla leva dura, è improbabile che sia colpa del freno, sicuramente il cavo è molto sporco all'interno, ti consiglio quindi di smontarlo, separare il cavo dalla guarnizione, lavarli per bene tutti e due e oliarli prima di rimontare il tutto. Se dopo questa operazione non ci sono cambiamenti, smonta il freno, puliscilo e ingrassa le parti in movimento. Un'altra cosa: Tabris ha detto ke gyro e freno si salvano perchè sono di marca (Blank) abbastanza buona... La cosa più orribile ke ho visto però sono i pedali >.< Inguardabili, e non sono neanche da BMX... Hai mai provato questo sito??? http://www.chainreactioncycles.com/
Spero di esserti stato utile, tienici aggiornati
 
oh..volevo chiarire...la mia bici è questa eh....
conviene comunque cominciare a comprare roba o aspetto di prenderne una migliore?
se la roba aftermarket è tutta universale io la compro cmq...
2z7kkti.jpg
 

ToNyM

Biker popularis
Comincia togliendo i pegs e il sellino, poi sposta il manubrio, che deve essere parallelo alla forcella e smonta il freno davanti... In ogni caso, non sprecare soldi per upgradarla, non ha alcun senso... Piuttosto metti un pò di soldi da parte e comprati una BMX come si deve
 

MitzuBMX

Biker tremendus
19/7/10
1.009
1
0
RM,Roma
Visita sito
Non è tutta universale, ma hai messo roba da BMX, Trial, MTB tutto insieme...in pratica l'unica cosa salvabile è il freno ma seriamente, non spendere soldi su quella bici.
 

Classifica mensile dislivello positivo