Acquisto Bianchi jab 27.5

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mc20

Biker novus
19/11/19
4
0
0
43
Asti
Visita sito
Bike
Bianchi
Buongiorno a tutti. Vorrei un vostro consiglio. Sono alle prime armi con la MTB mi è stata proposta questa Bianchi jab 27,5 così assemblata:
Telaio
Alluminio road 26", sterzo semi-integrato
Comandi
Shimano Deore 3x10
Coperture
Geax Saguaro 27,5x2.0
Cambio
Shimano Deore 10s
Deragliatore
Shimano Deore
Forcella
Suntour XCM RL DS 27,5" 120mm
Freni
Hayes Dyno Sport

Cosa ne pensate? Vale la pena? Prezzo totale 400€
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Buongiorno a tutti. Vorrei un vostro consiglio. Sono alle prime armi con la MTB mi è stata proposta questa Bianchi jab 27,5 così assemblata:
Telaio
Alluminio road 26", sterzo semi-integrato
Comandi
Shimano Deore 3x10
Coperture
Geax Saguaro 27,5x2.0
Cambio
Shimano Deore 10s
Deragliatore
Shimano Deore
Forcella
Suntour XCM RL DS 27,5" 120mm
Freni
Hayes Dyno Sport

Cosa ne pensate? Vale la pena? Prezzo totale 400€
Prezzo sicuramente esagerato.
Per valutare un usato la prima cosa da sapere è l'anno e il modello preciso. Sono dati indispensabili, non dettagli.
Poi leggo telaio road 26" e ruote 27.5". Non capisco cosa significhi "road" ma quel 26" mi fa presumere che sia un vecchio telaio da 26" sul quale sono state messe delle 27.5"?
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Dice modello jab 27.4 del 2015
Per identificare il modello e l'anno preciso basta vedere le grafiche del telaio e cercarlo nell'archivio bici Bianchi.
Poi c'è da vedere se corrispondono i componenti e se è stata modificata in meglio o peggio.
 

Classifica mensile dislivello positivo