Acquisto bici da "vacanza"

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxfrusciante

Biker superioris
29/3/12
846
873
0
Verona
Visita sito
Bike
Trek
Ciao ragazzi,
visto che ogni anno vado al mare 20gg in Calabria(mia terra di origine) e ci ritorno in inverno approfittando della vicinanza con la i monti della Sila per fare dei giri mi sono deciso ad acquistare una bici usata da lasciare lì ed evitare di trasportare la mia Giant Trance per 1000km ogni volta con tutte le controindicazioni del caso(maggiori consumi dell auto, rischio furto, velocità in autostrada max 120km/h ecc...
Ho acquistato una 26" usata e tenuta molto bene...una specialized epic comp del 2011,
Nel dettaglio:

http://m.adessopedala.com/archiviobc/modello/?codice_modello=20110104155607

Gli ho dato 500 euro perché ha ancora le gomme originali e a dire dell'ex proprietario l'ha usata per neanche un migliaio di km...
Oggettivamente le condizioni sono eccellenti.

Cosa ne pensate? Ho speso troppo?
È valida?
Ps il mio utilizzo è escursionistico ed in agosto vorrei usarla per fare la Sila Epic.
Grazie in anticipo dei vs pareri. IMG_5038.jpg


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
ciao, l'avrai provata prima vero?
l'hai presa e anche se ti fosse detto che e' cara, la restituisci?!
a meno che non sia un catorcio e da come dici, non lo e', per 20 giorni all'anno di utilizzo che ne andrai a fare, non mi farei paranoie!
e' comunque una bella bici ;-)
 

maxfrusciante

Biker superioris
29/3/12
846
873
0
Verona
Visita sito
Bike
Trek
ciao, l'avrai provata prima vero?
l'hai presa e anche se ti fosse detto che e' cara, la restituisci?!
a meno che non sia un catorcio e da come dici, non lo e', per 20 giorni all'anno di utilizzo che ne andrai a fare, non mi farei paranoie!
e' comunque una bella bici ;-)

L'ho provata intorno al quartiere dove
vive chi l'ha venduta per vedere che fosse tutto ok...per la prova off-road aspetto clima migliore!
Ciao!


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo