Acquisto bici usata da battaglia Carnielli

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sbiriguda

Biker novus
5/9/17
10
0
0
44
Milano
Visita sito
Bike
MTB
Ciao a tutti questo è il mio primo post
Spero di non fare grossi errori
Allora, vorrei comprare una MTB da battaglia, pagandola a un prezzo stracciato. La bici serve per brevi percorsi urbani, sterrato di basso livello, resterebbe spesso legata in posti dove le rubano. Ho trovato questa bici Carnielli a 50 euro. Adesso magari mi insultate che voi qui a quel prezzo ci comprate le manopole
Comunque è questa nel file allegato
Che dite?
Per curiosità, quanto potrebbe valere nuova e cosa devo controllare perché non sia una sòla completa (non so telaio crepato o cose del genere)?
Thanks
 

Allegati

  • Carnielli.jpg
    Carnielli.jpg
    259,1 KB · Visite: 87

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao a tutti questo è il mio primo post
Spero di non fare grossi errori
Allora, vorrei comprare una MTB da battaglia, pagandola a un prezzo stracciato. La bici serve per brevi percorsi urbani, sterrato di basso livello, resterebbe spesso legata in posti dove le rubano. Ho trovato questa bici Carnielli a 50 euro. Adesso magari mi insultate che voi qui a quel prezzo ci comprate le manopole
Comunque è questa nel file allegato
Che dite?
Per curiosità, quanto potrebbe valere nuova e cosa devo controllare perché non sia una sòla completa (non so telaio crepato o cose del genere)?
Thanks
Per 50 euro e l'uso che hai detto ci può stare.

Guida all'acquisto:
https://www.mtb-mag.com/bici-usata-guida-allacquisto/
 

nic.ge

Biker extra
18/4/17
796
376
0
Genova
Visita sito
Bike
RR 560
Giusto per giocare a quanto mi ci avvicino, dico 1999.
Ehi... ma ha uno stem Ritchey! Non male! :sbavon:
A parte gli scherzi, dal poco che si vede dalla foto, mi sembra tenuta bene.
 

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.104
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Per me 50€ ci stan tutti, sembra tenuta benone e se si calcola il costo delle singole parti credo si vada oltre, il solo stem quanto potrà valere? Possibile che sia nata con quello? Mi sembra anacronistico confrontato col resto :nunsacci:
 

Sbiriguda

Biker novus
5/9/17
10
0
0
44
Milano
Visita sito
Bike
MTB
Allora ho concluso ieri
Quando ho tempo se volete vi posto qualche foto per vostra curiosità
Il tipo ieri ha detto che l'aveva comprata "4 o 5 anni fa" palesemente mentendo
Qua ve lo dico metto tutto in mano all'avvocato
 

Danixele

Biker forumensus
29/7/15
2.080
615
0
Liguria
Visita sito
Bike
Una bici robusta e una vetusta.
Ciao a tutti questo è il mio primo post
Spero di non fare grossi errori
Allora, vorrei comprare una MTB da battaglia, pagandola a un prezzo stracciato. La bici serve per brevi percorsi urbani, sterrato di basso livello, resterebbe spesso legata in posti dove le rubano. Ho trovato questa bici Carnielli a 50 euro. Adesso magari mi insultate che voi qui a quel prezzo ci comprate le manopole
Comunque è questa nel file allegato
Che dite?
Per curiosità, quanto potrebbe valere nuova e cosa devo controllare perché non sia una sòla completa (non so telaio crepato o cose del genere)?
Thanks

Per conto mio è fin troppo bella per stare legata al palo, non so quanto potrebbe durare purtroppo.
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Esco fuori dal coro. Con un'Olympia che ha gli stessi cerchi, la stessa forcella, lo stesso deragliatore posteriore e 24 velocità (non so se la tua é 24 o 21v) ho già raggiunto i 3000 km portandola ovunque, facendo solitamente i percorsi di prova delle Granfondo e delle Marathon (proprio una settimana fa ho girato sull'Etna) e girandoci in qualunque condizione meteo (mi manca solo portarla sulla neve). E a parte una distrazione mia che ha fatto frantumare il deragliatore posteriore Acera contro una roccia, non si è mai rotto nulla.
Le ruote (appunto le Zac 2000) sin da subito le ho convertite in Tubeless col metodo Eot assieme a delle Kenda Nevegal per Camera (26x2.10): semplicemente perfette (ed ovviamente ho dimenticato che significa forare).
 

nic.ge

Biker extra
18/4/17
796
376
0
Genova
Visita sito
Bike
RR 560
Allora ho concluso ieri
Quando ho tempo se volete vi posto qualche foto per vostra curiosità
Il tipo ieri ha detto che l'aveva comprata "4 o 5 anni fa" palesemente mentendo
Qua ve lo dico metto tutto in mano all'avvocato
Scherzi? che ti frega se mente, se in buono stato quella bici per 50 euro è da portare a casa, soprattutto per l'uso che intendi farne, anzi concordo che come "bici non rubabile" potrebbe quasi essere troppo bella.
 

Dingo67

Biker tremendus
22/11/15
1.103
605
0
57
Adda River
Visita sito
Bike
Scott Spark 930 (2017) Scott Scale 60 (2012)
Spero che tu abbia un parente avvocato che lavora gratis altrimenti con quello che ti costa te ne compri 3 di BUONE bici nuove :loll:
 

Classifica mensile dislivello positivo