acquisto cannondale scalpel

teohd

Biker popularis
16/9/17
62
34
0
38
milano
Visita sito
Bike
atala vintage e dahon classic pieghevole
buonasera a tutti,mi chiamo matteo e scrivo da milano.ho letto parecchie discussioni sul vostro forum nell'ultimo mese ed ho trovato tutto ciò che ho letto molto interessante e mi ha rinfrescato molto nel settore mtb che sinceramente ho riscoperto nell'ultimo periodo.venendo al sodo mi serve una mtb che mi dia la possibilità di girare su terra in generale su percorsi non esageratamente impegnativi composti da salite asfaltate e discese off road.sono alto 1,70 x 56 kg e ho trovato una scalpel a milano da un privato del 2011 ma modello 2010 telaio in carbonio con guarnitura FSA,deragliatore e comandi XO,freni elixir x9,lefty 110 e mono fox a 650 euro.mi sapete dire se il prezzo è ragionevole?sinceramente faccio un po' fatica a trovare qualcosa di nuovo su questo prezzo che mi piace come componentistica..ditemi voi se non vado neanche a vederla oppure se ci posso fare un pensiero
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.985
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Accertati che non presenti danni,col carbonio bisogna andarci cauti,fossi in te andrei a vederla con chi ne sa un pò di più,che sia della tua taglia,cioè una M e che la Lefty non presenti particolari problemi...il prezzo è secondo me anche giusto (trattando un pò magari gli spunti quei 50/100 eur),ma deve essere in discrete/buone condizioni...;-)
 

albatros79

Biker urlandum
21/10/13
528
9
0
sicilia
Visita sito
La componentistica è nuova o cmq rinnovata? Se si cosa ha rinnovato e da quando? .. o è tutto del 2010? Se così fosse ovviamente non sarà mai paragonabile ad un X0 attuale, poi alla forcella è stata fatta la manutenzione? .. se si quando? ... il carbonio sei sicuro non abbia subito nessun "trauma"? insomma io in breve mi metterei alla ricerca di qualcosa di nuovo.. con 800/900 euro prendi mtb nuove con buon montaggio.
 

teohd

Biker popularis
16/9/17
62
34
0
38
milano
Visita sito
Bike
atala vintage e dahon classic pieghevole
dice di aver cambiato pacco pignoni catena e cavi più revisione ammortizzatore e lefty a giugno di quest'anno.ho chiesto se è tutto documentabile ma dice di aver fatto tutto da solo.ora o è uno in gamba oppure lo scrive sperando che qualcuno ci caschi.per quanto riguarda il nuovo io mi sono prefissato il badget di 600 euro e non vorrei sforare per l'utilizzo che ne farei e visto ciocche offriva il mercato del nuovo ho iniziato a guardare anche l'usato.se vedete o conoscete qualche primo sul nuovo sui 600 euro fatemelo sapere oppure se vedete qualche usato in lombardia interessante linkate pure!
 

Classifica mensile dislivello positivo