acquisto canyon e-shop

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


eyetech

Biker novus
28/5/14
8
0
0
Visita sito
Dopo un mesetto di su' e giu' per il forum decido di acquistare una canyon al 29 6.9.
Al momento dell'ordine il sito mi da come consegna la prima settimana di luglio e così decido di procedere.
Nella mail di conferma però mi dicono che la bicicletta mi verrà consegnata la prima settimana di agosto.
Contrariato scrivo subito una mail per chiedere spiegazioni senza ricevere risposta e l'altro ieri compilo il form del sito ma per ora nulla....
Vi terrò aggiornato ma non sono molto contento..:specc::cucù:
 

Turbo-555

Biker urlandum
19/3/13
562
0
0
Zurigo
Visita sito
Dopo un mesetto di su' e giu' per il forum decido di acquistare una canyon al 29 6.9.
Al momento dell'ordine il sito mi da come consegna la prima settimana di luglio e così decido di procedere.
Nella mail di conferma però mi dicono che la bicicletta mi verrà consegnata la prima settimana di agosto.
Contrariato scrivo subito una mail per chiedere spiegazioni senza ricevere risposta e l'altro ieri compilo il form del sito ma per ora nulla....
Vi terrò aggiornato ma non sono molto contento..:specc::cucù:


alza la cornetta mondial casa ti aspetta! :omertà:

hai provato a chiamarli?
 

eyetech

Biker novus
28/5/14
8
0
0
Visita sito
alza la cornetta mondial casa ti aspetta! :omertà:

hai provato a chiamarli?
Ciao Cristian,
purtroppo l'elevato volume di ordini ha generato dei ritardi che stiamo gestendo, o meglio la Germania sta gestendo.

In caso vi fossero varaizioni verrai informato. Ci spiace per il disguido

Grazie per la vostra e-mail.


Cordiali saluti,
Il tuo Servizio Clienti - Canyon Italia
 

Ondo

Biker ultra
5/7/06
614
3
0
Città purtroppo
Visita sito
Certo che se la ordini a metà Giugno è normale che diventa "vecchia" in poco tempo, a settembre (ma anche prima per certi marchi) già si consegnano i modelli 2015.
L'importante è esserne consapevoli.
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
Premesso che secondo me piu' un negozio vende e piu' sono le possibilita' che su questo forum ci siano lamentele... (e Canyon vende davvero molto...) ... vorrei comprare il nuovo telaio MTB Exceed a 1499E con consegna a fine Luglio.
Il pagamento avviene all'ordine o poco prima della consegna?
... e se ci fosse (speriamo di no) un ritardo notevole, potrei annullare l'ordine?
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Premesso che secondo me piu' un negozio vende e piu' sono le possibilita' che su questo forum ci siano lamentele... (e Canyon vende davvero molto...) ... vorrei comprare il nuovo telaio MTB Exceed a 1499E con consegna a fine Luglio.
Il pagamento avviene all'ordine o poco prima della consegna?
... e se ci fosse (speriamo di no) un ritardo notevole, potrei annullare l'ordine?



La domanda l'hai inserita nella sezione sbagliata :spetteguless:

Il pagamento avviene prima della spedizione.
Se con bonifico bancario circa un 8/10 gg prima; se con carta di credito o paypal uno/due giorni prima.

Puoi rinunciare all'acquisto in ogni momento senza alcun problema o penale.
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
La domanda l'hai inserita nella sezione sbagliata :spetteguless:

Il pagamento avviene prima della spedizione.
Se con bonifico bancario circa un 8/10 gg prima; se con carta di credito o paypal uno/due giorni prima.

Puoi rinunciare all'acquisto in ogni momento senza alcun problema o penale.
OK, bene... faccio l'acquisto... tanto la consegna e' a fine luglio...

Intanto raccolgo info su questo telaio Exceed da 870g ... ma sembra che non ce ne siano molte...

Ho gia' confrontato tutte le misure con la mia- Scott Scale trovandolo molto simile... alcune secondo me migliorative...
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...

Classifica mensile dislivello positivo