Ciao a tutti ho acquistato una canyon nerve a inizio settimana,la disponibilità era "in stock",quindi cio' lascia pensare che sia disponibile da subito o quasi.
con la mail di conferma invece scopro che la bici verra spedita il 3 aprile..ma come non era in stock??
Contatto il servizio assistenza tramite chat ,e un po scocciati mi comunicano che ricevendo ordini da 55 paesi la disponibilità non puo essere aggiornata in tempo reale.....Ma ad oggi,dopo 5 giorni la nerve 6.0 risulta ancora essere in stock,nessuna attesa di mesi nella funzione disponibiltà.
Non mi piace.
Sapendo che sarebbe stata disponibile dopo due mesi,non so se avrei effettuato l acquisto,e adesso che lho gia fatto un po mi scazza annullare l ordine.
una bella tattica per non perdere acquirenti.
saluti!!mi prendo una radon e risparmio 4 settimane...forse!
con la mail di conferma invece scopro che la bici verra spedita il 3 aprile..ma come non era in stock??
Contatto il servizio assistenza tramite chat ,e un po scocciati mi comunicano che ricevendo ordini da 55 paesi la disponibilità non puo essere aggiornata in tempo reale.....Ma ad oggi,dopo 5 giorni la nerve 6.0 risulta ancora essere in stock,nessuna attesa di mesi nella funzione disponibiltà.
Non mi piace.
Sapendo che sarebbe stata disponibile dopo due mesi,non so se avrei effettuato l acquisto,e adesso che lho gia fatto un po mi scazza annullare l ordine.
una bella tattica per non perdere acquirenti.
saluti!!mi prendo una radon e risparmio 4 settimane...forse!