acquisto canyon Nerve 6.0 in stock...ma spedizione dopo due mesi..male!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lorenzoo

Biker novus
7/2/16
14
0
0
Visita sito
Ciao a tutti ho acquistato una canyon nerve a inizio settimana,la disponibilità era "in stock",quindi cio' lascia pensare che sia disponibile da subito o quasi.

con la mail di conferma invece scopro che la bici verra spedita il 3 aprile..ma come non era in stock??

Contatto il servizio assistenza tramite chat ,e un po scocciati mi comunicano che ricevendo ordini da 55 paesi la disponibilità non puo essere aggiornata in tempo reale.....Ma ad oggi,dopo 5 giorni la nerve 6.0 risulta ancora essere in stock,nessuna attesa di mesi nella funzione disponibiltà.

Non mi piace.

Sapendo che sarebbe stata disponibile dopo due mesi,non so se avrei effettuato l acquisto,e adesso che lho gia fatto un po mi scazza annullare l ordine.

una bella tattica per non perdere acquirenti.

saluti!!mi prendo una radon e risparmio 4 settimane...forse!
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao a tutti ho acquistato una canyon nerve a inizio settimana,la disponibilità era "in stock",quindi cio' lascia pensare che sia disponibile da subito o quasi.

con la mail di conferma invece scopro che la bici verra spedita il 3 aprile..ma come non era in stock??

Contatto il servizio assistenza tramite chat ,e un po scocciati mi comunicano che ricevendo ordini da 55 paesi la disponibilità non puo essere aggiornata in tempo reale.....Ma ad oggi,dopo 5 giorni la nerve 6.0 risulta ancora essere in stock,nessuna attesa di mesi nella funzione disponibiltà.

Non mi piace.

Sapendo che sarebbe stata disponibile dopo due mesi,non so se avrei effettuato l acquisto,e adesso che lho gia fatto un po mi scazza annullare l ordine.

una bella tattica per non perdere acquirenti.

saluti!!mi prendo una radon e risparmio 4 settimane!

un po' come tanti e- store... non aggiornano volutamente ,...furbi,..
se nessuno storna l'ordine e non chiedono il rimborso le cose non si sistemeranno ,mai.......
 
  • Mi piace
Reactions: lorenzoo

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Ciao a tutti ho acquistato una canyon nerve a inizio settimana,la disponibilità era "in stock",quindi cio' lascia pensare che sia disponibile da subito o quasi.

con la mail di conferma invece scopro che la bici verra spedita il 3 aprile..ma come non era in stock??

Contatto il servizio assistenza tramite chat ,e un po scocciati mi comunicano che ricevendo ordini da 55 paesi la disponibilità non puo essere aggiornata in tempo reale.....Ma ad oggi,dopo 5 giorni la nerve 6.0 risulta ancora essere in stock,nessuna attesa di mesi nella funzione disponibiltà.

Non mi piace.

Sapendo che sarebbe stata disponibile dopo due mesi,non so se avrei effettuato l acquisto,e adesso che lho gia fatto un po mi scazza annullare l ordine.

una bella tattica per non perdere acquirenti.

saluti!!mi prendo una radon e risparmio 4 settimane...forse!



Che Canyon ultimamente ne abbia combinate tante lo so... ma una cosa del genere francamente ha dell'assurdo :nunsacci:
Che una bike in stock possa essere spedita in un paio di settimane ok... ma addirittura ad aprile :nunsacci:

Ti faccio una domanda banale: sei sicuro di aver ben interpretato la conferma d'ordine ?
La data viene scritta alla maniera anglosassone per cui, se è scritto 03/04/2016 vuol dire che è in spedizione entro il 4 di marzo.

Un forumendolo tempo fa sul forum canyon si era incaxxato ma aveva proprio fatto questo errore
 
  • Mi piace
Reactions: DrZivago

lorenzoo

Biker novus
7/2/16
14
0
0
Visita sito
Ciao sten, ho sentito l assistenza è mi hanno confermato che la spedizione è ad aprile... Ma leggendo con più attenzione la mail di conferma d ordine hai ragione tu! Ti riporto esattamente quello che c'è scritto :
PROV. SHIPPING DATE02/29/ - 03/04/2016

Probabilmente ho preso una cantonata! Spero!ma ti assicuro che l assistenza mi ha confermato la spedizione ad aprile!


Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Quest'anno le canyon inizieranno a consegnarle a maggio/giugno quando dopo 2 mesi ci saranno i modelli nuovi e le altre case già da maggio avranno il 20 sui loro modelli. Morale la Nerve me la piglio a settembre appena la tirano giù di 300 euro...
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Ciao sten, ho sentito l assistenza è mi hanno confermato che la spedizione è ad aprile... Ma leggendo con più attenzione la mail di conferma d ordine hai ragione tu! Ti riporto esattamente quello che c'è scritto :
PROV. SHIPPING DATE02/29/ - 03/04/2016

Probabilmente ho preso una cantonata! Spero!ma ti assicuro che l assistenza mi ha confermato la spedizione ad aprile!


Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk



Meno male che l'ho intuita giusta ;-)

Spedizione settimana tra il 29 febbraio e 4 marzo.
L'assistenza sarà talmente abituata ormai ai ritardi che non sa più quello che dice ;-)

L'hai già pagata ?


ps: quota il messaggio o non so se hai risposto o meno :-)
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Quest'anno le canyon inizieranno a consegnarle a maggio/giugno quando dopo 2 mesi ci saranno i modelli nuovi e le altre case già da maggio avranno il 20 sui loro modelli. Morale la Nerve me la piglio a settembre appena la tirano giù di 300 euro...



A che modelli ti riferisci ?

da quello che ho visto molte sono in stock o con consegna a marzo
 

lorenzoo

Biker novus
7/2/16
14
0
0
Visita sito
Meno male che l'ho intuita giusta ;-)

Spedizione settimana tra il 29 febbraio e 4 marzo.
L'assistenza sarà talmente abituata ormai ai ritardi che non sa più quello che dice ;-)

L'hai già pagata ?


ps: quota il messaggio o non so se hai risposto o meno :-)
Si ho preso un granchio, ma anche l assistenza che mi conferma una data inventata da me.. Vabbe! Bici in viaggio, oggi è arrivato l addebito! Grazie per il suggerimento.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...

lorenzoo

Biker novus
7/2/16
14
0
0
Visita sito
Meglio cosi ;-)

Hai preso una gran bike :il-saggi:

ps: non so se hai visto ma Canyon ha la sua sezione.
Se ti serve qualcosa è più facile trovare li le risposte

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=157[/URL]
Si cm prima vera mtb mi sembra quella giusta..... Ma ho ascoltato l assistenza anche per la taglia, spero che non mi abbiamo dato consigli sbagliati..... Sono 181cm per 84 di cavallo, mi detto di prendere assolutamente una L... E ho preso il colore blu, mi sembrava più carino del nero, ma ho i miei dubbi.. Speriamo che vada tutto bene!

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Sei tu che sbagli a scegliere la taglia e colore... proprio la taglia L stealth dovevi scegliere ???
L'unica cosi avanti nelle consegne ? ;-)

:mrgreen:

Mah,a me non cambia molto perche' io davanti ancora un mese di bici e poi stop fino a settembre,pero' per esempio l'anno scorso quando ho preso la spectral ai primi di febbraio me la sono goduta un bel po'.
Verde e' semplicemente inguardabile !! Se la prendo nera l'idea e' quella di personalizzarla un attimo come ha fatto Sembola con la sua,la Spectral nera l'anno scorso mi ha stufato subito.
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Mah,a me non cambia molto perche' io davanti ancora un mese di bici e poi stop fino a settembre,pero' per esempio l'anno scorso quando ho preso la spectral ai primi di febbraio me la sono goduta un bel po'.
Verde e' semplicemente inguardabile !! Se la prendo nera l'idea e' quella di personalizzarla un attimo come ha fatto Sembola con la sua,la Spectral nera l'anno scorso mi ha stufato subito.



Concordo; quel verde non si può vedere.
 

Classifica mensile dislivello positivo