Club acquisto di mascherina e casco per utilizzo enduro

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lorenzo_02

Biker novus
11/9/18
13
1
0
21
Lombardia, Brescia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Nomad C
Ciao, sono nuovo nel forum, volevo chiedere consiglio per l'acquisto di un casco integrale più mascherina per utilizzo enduro.
Ora giro con un Uvex jakkyl accoppiato con una mascherina Poc, ma per metà ottobre penso di cambiarli e sono indeciso su cosa comprare: stavo pensando al Fox rampage pro carbon con controparte Poc coron air, oppure qualcosa di più leggero e più pedalabile come il nuovo Tld stage o il Fox proframe, mentre per la mascherina mi attirava molto una Oakley con tecnologia prizm.
Ho una cannondale jekyll 2 (lo scorso modello con forcella Lefty) quindi non vorrei che il casco stonasse con i colori della bici.
cannondale-jekyll-27-5-carbon-2-mountain-bike-2015-p9534-32033_image.jpg

cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao, sono nuovo nel forum, volevo chiedere consiglio per l'acquisto di un casco integrale più mascherina per utilizzo enduro.
Ora giro con un Uvex jakkyl accoppiato con una mascherina Poc, ma per metà ottobre penso di cambiarli e sono indeciso su cosa comprare: stavo pensando al Fox rampage pro carbon con controparte Poc coron air, oppure qualcosa di più leggero e più pedalabile come il nuovo Tld stage o il Fox proframe, mentre per la mascherina mi attirava molto una Oakley con tecnologia prizm.
Ho una cannondale jekyll 2 (lo scorso modello con forcella Lefty) quindi non vorrei che il casco stonasse con i colori della bici.cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo

Quindi vuoi un casco e mascherina che soddisfi oltre alla sicurezza anche il gusto personale da esteta?
Con il bianco ed il nero hai voglia a scegliere in tutti i brand.
Il tuo orientamento , Fox ed oakley ,qualitativamente e' di ottimo livello .
 

Classifica mensile dislivello positivo