Acquisto mtb enduro canyon

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andrea772

Biker novus
22/5/16
4
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, dopo quasi un anno che giro con una mtb usata ho deciso di comprarne una nuova. Sono indeciso tra la canyon al strive 6.0 race e la canyon al strive 7.0 race. Ho iniziato da poco a fare enduro e fino a agosto/ settembre non intendo acquistarla ( per fare più esperienza con la nuova disciplina). Volevo chiedervi, partendo dal presupposto che sono ancora un principiante, quale bici è più completa vista la mia inesperienza e se conviene spendere di più subito o già con la 6.0 posso essere soddisfatto. La strive 6.0 al viene 2500€ mentre la strive 7.0 al 3000€. Grazie per l'aiuto
 

Asterix78

Biker serius
24/10/15
210
23
0
46
Nord Vicenza
Visita sito
Bike
Rafal 700 e Strive AL 7.0 Race
Ciao a tutti, dopo quasi un anno che giro con una mtb usata ho deciso di comprarne una nuova. Sono indeciso tra la canyon al strive 6.0 race e la canyon al strive 7.0 race. Ho iniziato da poco a fare enduro e fino a agosto/ settembre non intendo acquistarla ( per fare più esperienza con la nuova disciplina). Volevo chiedervi, partendo dal presupposto che sono ancora un principiante, quale bici è più completa vista la mia inesperienza e se conviene spendere di più subito o già con la 6.0 posso essere soddisfatto. La strive 6.0 al viene 2500€ mentre la strive 7.0 al 3000€. Grazie per l'aiuto

Non capisco parli della strive al 6.0 e 7.0 o strive al 6.0 race e 7.0 race? Quale vorresti comprare?
 

Andrea772

Biker novus
22/5/16
4
0
0
Visita sito
Scusami in fondo non ho scritto bene, sono indeciso tra la canyon strive 7.0 race al e la canyon strive 6.0 race al, scusa ma non mi ero accorto dello sbaglio.
 

Classifica mensile dislivello positivo