Acquisto mtb on line

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GBeppe

Biker popularis
2/8/17
99
38
0
51
Fossalta di P.
Visita sito
Bike
Full Canyon Neuron AL8 - Grail Canyon CF SL8
Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum, ma vi seguo da diverso tempo e ho sempre trovato i vostri argomenti e le relative risposte molto interessanti.
Vorrei avere da voi, se possibile, alcune considerazioni in merito all'acquisto on line di MTB, perché credo che il dubbio più forte che si ha quando si entra in contatto con i vari siti dedicati, è quello che "ma se ho bisogno dell'assistenza alla bici come posso fare??"
Nello specifico, ho individuato nel sito Canyon il modello Neuron, ma proprio per quanto ho detto sopra, sono molto titubante. Voi avete esperienza in merito all'acquisto on line ed eventualmente proprio con Canyon?
Grazie
 

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
.........perché credo che il dubbio più forte che si ha quando si entra in contatto con i vari siti dedicati, è quello che "ma se ho bisogno dell'assistenza alla bici come posso fare??"

imho, per un acquisto online, se parliamo di quelle operazioni che ricadono nella manutenzione ordinaria o poco piu' , sarebbe meglio essere in grado di procedere da soli o con un amico esperto e paziente.

certo che si puo sempre trovare un meccanico disponibile, ma viene a cadere secondo me tutta la convenienza ed il concetto stesso della vendita online .

se parliamo di garanzia, ne risponde il venditore come nel negozio fisico


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Per te sicuramente no....eventualmente Hot se mi indichi altre discussioni simili affrontate in passato, ti ringrazio.
ciao, vedi in alto a destra la lente di ingrandimento?
immediatamente sulla sinistra c'e un campo con la scritta cerca...
scrivi acquisto on line o cose simili e premi la lente
 

Classifica mensile dislivello positivo