acquisto nuova mtb ma sfigato fin dal principio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


al404

Biker extra
26/8/17
735
64
0
51
Novara
Visita sito
Bike
Rockrider AM 100S 27.5"
poi se ora riesci a farti rimborsare puoi valutare altre opzioni, anche altre bici
io una bici nuova sulla quale non so neppure che danno occulto ci potrebbe essere, quando salta fuori, magari è anche pericolosa non la vorrei
 

mr.lux

Biker serius
1/7/12
141
2
0
Milano
Visita sito
Allora, bici impacchettata e spedita. Vediamo cosa mi dicono e valuterò di conseguenza.
Altre bike non ne valuto. Ho scelto volutamente questa perchè mi piace molto!
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Allora, bici impacchettata e spedita. Vediamo cosa mi dicono e valuterò di conseguenza.
Altre bike non ne valuto. Ho scelto volutamente questa perchè mi piace molto!
Dipende da te cosa gli hai chiesto: Se hai esercitato il diritto di recesso ti devono rimborsare , se hai chiesto la sostituzione te la devono sostituire ,purche' quanto meno tu lo abbia fatto almeno a mezzo e-mail .
 

davr74

Biker novus
12/3/19
1
0
0
50
Ragusa
www.davideragazzo.com
Bike
Scott Scale 760
io l'avrei già spedita indietro; il segno è piccolo, ma chissà che botta ha preso e se c'è qualche microlesione invisibile causata dalla botta; poi il fatto che lo scatolo è stato manomesso mi fa già imbestialire
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.146
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Analizzo: la pago nuova e integra,al di la dello lo sconto...mi arriva in condizioni descritte...quella sbeccata sembrerebbe solo vernice,ma potrebbe essere qualcosa in più...il venditore è disponibile...concludo: rispedisco indietro senza se e senza tanti ma,chiedendone il recesso o la completa sostituzione,assicurandomi che la nuova mtb,venga imballata meglio...purtroppo si sa, ai corrieri fotte un cazz@ della merce,e ivi per cui il materiale deve essere imballato al meglio possibile.
sono stra d'accordo con te. io una mtb in carbonio con quel segno non la terrei mai.
inoltre perche il pacco e stato aperto? mi viene anche il dubbio che qualcuno abbia provato la bici.
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

al404

Biker extra
26/8/17
735
64
0
51
Novara
Visita sito
Bike
Rockrider AM 100S 27.5"
perché quando l'ho detto io delle microlesioni mi avete detto che non è possibile :-(
comunque facci sapere come è andata dato che l'hai resa
 

nic.ge

Biker extra
18/4/17
796
376
0
Genova
Visita sito
Bike
RR 560
Io so di casi in cui se tu accetti il pacco al momento della consegna, pur essendo evidente che il pacco è stato aperto, implicitamente ti accolli il rischio che la merce possa aver subito manomissioni o danni, e diventa più difficile rivalersi sul corriere o sul venditore.
Poi nella realtà ci sono diverse sfumature di applicazione, ma questo tipo di clausola esiste ed è documentata quando fai l'ordine (ad es. probike la applica).
In questo caso spero ovviamente che tutto si risolva al meglio.
 

Classifica mensile dislivello positivo