Acquisto nuova MTB

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


antoniovincenzo

Biker novus
7/9/17
19
0
0
61
Fiumicino
Visita sito
Bike
Kasle 2.5
Buongiorno a tutti. Ho iniziato da circa un anno a praticare la mountain bike a livello agonistico; posseggo una MTB Marca Decathlon Mod. Rafal 730 che vorrei cambiare con una bici più performante e sto valutando l'acquisto del modello di cui allego foto. Però, prima di decidere, vorrei un vostro competente parere tecnico per essere sicuro di fare una buona scelta, oppure vostri ulteriori suggerimenti su altre marche e modelli, di pari livello, anche per una valutazione del valore commerciale.
 

Allegati

  • Race Mountain 1.jpg
    Race Mountain 1.jpg
    116 KB · Visite: 51
  • Race Mountain.jpg
    Race Mountain.jpg
    66,5 KB · Visite: 44

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.527
1.027
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Buongiorno a tutti. Ho iniziato da circa un anno a praticare la mountain bike a livello agonistico; posseggo una MTB Marca Decathlon Mod. Rafal 730 che vorrei cambiare con una bici più performante e sto valutando l'acquisto del modello di cui allego foto. Però, prima di decidere, vorrei un vostro competente parere tecnico per essere sicuro di fare una buona scelta, oppure vostri ulteriori suggerimenti su altre marche e modelli, di pari livello, anche per una valutazione del valore commerciale.
Abbastanza basica..lascerei perdere. Dacci un budget ed i percorsi che fai.

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

mauru

Biker infernalis
21/2/13
1.993
345
0
Budoia - Pordenone
www.facebook.com
Bike
MTB: BH Lynx Race 3.9 2019/BdC: Trek US Postal Service
Buongiorno a tutti. Ho iniziato da circa un anno a praticare la mountain bike a livello agonistico; posseggo una MTB Marca Decathlon Mod. Rafal 730 che vorrei cambiare con una bici più performante e sto valutando l'acquisto del modello di cui allego foto. Però, prima di decidere, vorrei un vostro competente parere tecnico per essere sicuro di fare una buona scelta, oppure vostri ulteriori suggerimenti su altre marche e modelli, di pari livello, anche per una valutazione del valore commerciale.
Non metto becco sul motivo di cambiare una front da XC per una front da XC, ma la mia Scott Scale in alluminio pesa 11.8kg...bon che ha ruote da 27.5, ma quella bici mi sembra alquanto pesantuccia per essere una front carbon.
Io, come consigliano gli altri, guarderei altro, anche rimanendo in ambito front XC...
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.088
6.376
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0

Classifica mensile dislivello positivo