Acquisto nuove ruote/perni passanti non forniti

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mareck89

Biker serius
6/1/18
136
11
0
Milano
Visita sito
Bike
Giant
Salve dovrei acquistare delle nuove ruote che anno come caratteristica asse passante anteriore 15/110 boost e posteriore 12/148 boost le stesse misure che montano le ruote attuali..ce qualcos'altro su cui dovrei informarmi oppure posso semplicemente usare i perni passanti che ho già?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.602
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Salve dovrei acquistare delle nuove ruote che anno come caratteristica asse passante anteriore 15/110 boost e posteriore 12/148 boost le stesse misure che montano le ruote attuali..ce qualcos'altro su cui dovrei informarmi oppure posso semplicemente usare i perni passanti che ho già?


Puoi semplicemente usare quelli che hai già.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
I perni passanti non sono forniti con le ruote, ma piuttosto con il telaio (il posteriore) e con la forcella (l'anteriore)
Ovvio che devi usare quelli che hai già
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.364
4.965
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Non è possibile fornire ruote comprese di perni passanti perchè dovrebbero darne un cesto,ogni marca di forcella ha il suo e anche sui telai esistono diversi standard.
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Classifica mensile dislivello positivo