acquisto online (USA) di occhiali oakley

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
qualcuno sà consigliarmi un sito USA affidabile con buoni prezzi sugli occhiali oakley? ho un amico in usa che stà per tornare e me li potrebbe riportare lui bypassando la spedizione...
Delle volte ,persone capaci di escogitare e trovare idee e sistemi magari per isparmiare una manciata di euri e poi ritrovarsi senza garanzie come giustamente hanno gia' indicato!!!
 

giverprix

Biker novus
3/12/11
1
0
0
bergamo
Visita sito
Ciao, se vuoi comprare negli Stati Uniti puoi risparmiare molto ma devi tenere a mente una cosa: il venditore potrebbe non spedire in Italia. A quel punto direi di usare il servizio di http://www.viaddress.com che ti dà un indirizzo statunitense al quale inviare la merce acquistata e da lì verrà smistata in Italia. Io ho potuto comprare vari articoli (giocattoli, telefonia) e tenendo conto che si risparmia varie centinaia di euro, puoi farci un pensierino :)
 

partit

Biker novus
4/12/11
2
0
0
roma
Visita sito
Puoi acquistarli cercando su ebay o amazon usa e poi usare il servizio ( veramente ottimo ) che offre Viaddress, www.viaddress.com, ti forniscono un indirizzo postale virtuale negli US che puoi usare per acquistare da ogni negoziante americano e Viaddress ti invia il pacchetto nella tua città.
Se il negozio non accetta le carte di credito internazionali, viaddress compra per te il prodotto, senza spese di commissione,e inviarti il pacchetto, pagando soltanto le spese di spedizione.
 

Alex_22-11

Biker perfektus
Puoi acquistarli cercando su ebay o amazon usa e poi usare il servizio ( veramente ottimo ) che offre Viaddress, www.viaddress.com, ti forniscono un indirizzo postale virtuale negli US che puoi usare per acquistare da ogni negoziante americano e Viaddress ti invia il pacchetto nella tua città.
Se il negozio non accetta le carte di credito internazionali, viaddress compra per te il prodotto, senza spese di commissione,e inviarti il pacchetto, pagando soltanto le spese di spedizione.
scusa l'ignoranza....ma com'è che funziona sta cosa??
 
V

Ventux

Ospite
sarà anche italiana la oakley, ma negli usa costano meno.... io ho preso delle lenti alla metà del prezzo che le trovavo in italia...

...sarà un caso,ma da quando è passata sotto gruppo Luxottica,il servizio assistenza ricambi è peggiorato notevolmente.....ho avuto modo di provarlo prima e dopo che diventasse luxottica ....su due paia di occhiali da sole...
Adesso i ricambi me li compro su www.oakstore.de
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.737
9.135
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ti faranno pagare dazio&iva (e su occhiali oakley non sarà poco) alla dogana è meglio che li compri entro la comunità europea.

Dazio ed iva ci sono su tutti gli occhiali, non solo sugli Oakley. Se non ho sbagliato a consultare il sito TARIC, si tratta del 4% di dazio e del 21% di IVA, quindi su 100 euro spesi effettivamente (comprese le spese di spedizione) se ne dovrebbero pagare 4 di oneri doganali e 21.84 di IVA.
 

Classifica mensile dislivello positivo