Acquisto prima MTB, completo disorientamento

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


soundx

Biker novus
5/9/12
17
0
0
Roma
Visita sito
mi sono espresso male, il rivenditore dice che esce in tre versioni nel senso tre allestimenti, dice essere l'allestimento top... io cercando sul sito non ho visto i tre allestimenti... e il prezzo finale è 775...

Usata l'ho trovata di febbraio 2012 a 650...

sono iper indeciso... tra spendere così o buttarmi su una rr 5.3 e farla finita...
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
il rivenditore vuole 850 per la acid 2012... scenderebbe max a 750... con deore...


Scusa, ma la Acid 2012 non è 849€ di listino?
Io oggi sono andato per la LTD e che prendessi il modello da 949 o da 1299 lo sconto sarebbe stato di 50€...:smile:

Fatti fare più sconto possibile (Almeno 20%) oppure mandalo bellamente a quel paese.
Capisco che le bici siano ottime, ma per 50€ di sconto gliela lascio lì ben volentieri.
 

soundx

Biker novus
5/9/12
17
0
0
Roma
Visita sito
Ragazzi, alla fine sono andato da decathlon ed ho acquistato la 5.3, oggi la prima uscita, senza un minimo di allenamento da mesi e mesi ho macinato 12 km...

La bici nell'insieme è molto buona, ho notato però qualcosa che vorrei condividere con voi,
1. Il cambio, il deragliatore al secondo rapporto sfiora la catena... credo che sia dovuto alla regolazione che il tizio di decathlon si è ben guardato di fare... o sbaglio?
2. i freni sibilano un po'... è la mia prima mtb a dischi quindi non so se è normale o meno...
3. La bici esce dal decathlon con su, una luce posteriore, una specie di faretto, che non ho levato oggi e difatti si è sfasciato subito al primo saltello
4. Le gabbie per i piedi montati sui pedali sono scomodissime, le ho dovute rimuovere dopo 10 minuti.

In fin dei conti sono molto soddisfatto di aver iniziato, vi ringrazio tutti per la disponibilità :)
 

Classifica mensile dislivello positivo