Acquisto ruote DT Swiss M1700 su RCZ

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.878
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Dal tracking sembrerebbe essere stato spedito.
L'aggiornamento piú recente è il seguente:
"Votre colis est en transit sur nos plateformes logistiques pour vous être livré le plus rapidement possible."
Seguiró il tracking nei prossimi giorni
Se se...i Lussemburghesi. Precisi ma carenti in precisione (RCZ), resisti e sarai ben ricompensato:smile:
Pensa...ero sulla seggiovia del Bike Park di Pescocostanzo al telefono con un mio caro amico quando improvvisamente mi arriva un messaggio WhatsApp da parte del domiciliato all'indirizzo di spedizione.
Erano arrivate le ruote!!!!
:}}}:
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.390
1.058
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Se se...i Lussemburghesi. Precisi ma carenti in precisione (RCZ), resisti e sarai ben ricompensato:smile:
Pensa...ero sulla seggiovia del Bike Park di Pescocostanzo al telefono con un mio caro amico quando improvvisamente mi arriva un messaggio WhatsApp da parte del domiciliato all'indirizzo di spedizione.
Erano arrivate le ruote!!!!
:}}}:
Ma quindi quel codice di tracking non farebbe riferimento all'effettiva spedizione?
Posso aspettare, non ho fretta. Mi ero allarmato quando nel dettaglio ordine avevo letto nel riepilogo in fondo "ordinato 1, consegnato 1", senza peró aver ricevuto nulla, nemmeno notizie sulla spedizione.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ma quindi quel codice di tracking non farebbe riferimento all'effettiva spedizione?
Posso aspettare, non ho fretta. Mi ero allarmato quando nel dettaglio ordine avevo letto nel riepilogo in fondo "ordinato 1, consegnato 1", senza peró aver ricevuto nulla, nemmeno notizie sulla spedizione.
Consegnato allo spedizioniere significa , e successivamente nei 2/3 giorni successivi vedi il tracking.
Se flagghi sulla notifica progresso spedizione inserendo la tua e-mail ricevi le notifiche in automatico fino alla consegna .
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.878
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ma quindi quel codice di tracking non farebbe riferimento all'effettiva spedizione?
Posso aspettare, non ho fretta. Mi ero allarmato quando nel dettaglio ordine avevo letto nel riepilogo in fondo "ordinato 1, consegnato 1", senza peró aver ricevuto nulla, nemmeno notizie sulla spedizione.
Non posso dirti se si o se no perchè non ricordo ma di certo posso dirti che a un certo punto me ne sono fregato...oplà, la sorpresa è arrivata.
Scusa ma per me è stato così ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Barons and g.f.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.878
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Mi sono affidato alla "fede" non pensandoci più (TRA PARENTESI...forte del fatto di aver pagato tramite PayPal e in qualsiasi momento se la mia pazienza fosse giunta al culmine avrei sempre potuto avere il rimborso in qualsiasi momento a merce non prevenuta).
Resisti!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Dal tracking sembrerebbe essere stato spedito.
L'aggiornamento piú recente è il seguente:
"Votre colis est en transit sur nos plateformes logistiques pour vous être livré le plus rapidement possible."
Seguiró il tracking nei prossimi giorni
Pacco in transito
Arriverà
 

capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.038
816
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
Beato te, a te è un transito, a me hanno dato il numero di tracking 6 giorni fa ma da allora non si è mai aggiornato
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.390
1.058
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Beato te, a te è un transito, a me hanno dato il numero di tracking 6 giorni fa ma da allora non si è mai aggiornato
Ho ricontrollato ora il tracking:
"In lavorazione presso il Centro Scambi InternazionalePoste Italiane Paccocelere
Centro Scambi Internazionale Milano Gateway Poste Italiane".
I vari aggiornamenti del tracking comunque arrivano in ritardo rispetto la data e l'orario indicato.
Magari ti arriva prima il pacco rispetto la tracciatura.
Secondo me potrebbe dipendere anche da dove reperiscono il prodotto e dalla distanza dal luogo di consegna. Nel mio caso ci sará stata una serie di circostanze favorevoli visto l'ordine fatto solo il 5 settembre
 

Zenigata78

Biker popularis
27/6/19
61
7
0
48
Sicilia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail 3 MY19
Ma guardate solo il canale o per cosa sono progettate?
Le M sono per allmountain, le X sono per crosscountry, hanno progettualmente due utilizzi diversi.
È assolutamente vero ma quello, la serie 1700 monta dei mozzi assolutamente eccellenti e pertanto sono interessato in gran parte per questo. Le M ovviamente sono più pesanti e più rigide. Delle M1700 a 309 euro sono un affarissimo.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.878
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
In questi giorni ho avuto modo di contattare a più riprese il servizio clienti di DT SWISS, anche telefonicamente , che giudico eccellente, nulla a che vedere con Mavic o Fulcrum, e mi hanno spiegato che i mozzi della serie 350s montati sulla gamma 1700 sono assolutamente ad un altro livello rispetto ai 240 montati sulla gamma 1900. Per gli usi che ne farò io bastano ed avanzano.
Wow almeno a te qualche info tecnica te l'hanno data. A me hanno fatto sputare sangue per conoscere la larghezza del canale :azz-se-m:
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.390
1.058
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
È assolutamente vero ma quello, la serie 1700 monta dei mozzi assolutamente eccellenti e pertanto sono interessato in gran parte per questo. Le M ovviamente sono più pesanti e più rigide. Delle M1700 a 309 euro sono un affarissimo.
Iscriviti alla newsletter di rcz ed aspetta un'offerta per le m1700.
A me dovrebbero arrivare a breve, prezzo sul sito intorno a 430 euro mi pare, ma con offerta e codice sconto pagate 174 euro spedite, 29" boost.
 
  • Mi piace
Reactions: Zenigata78

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.390
1.058
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
In questi giorni ho avuto modo di contattare a più riprese il servizio clienti di DT SWISS, anche telefonicamente , che giudico eccellente, nulla a che vedere con Mavic o Fulcrum, e mi hanno spiegato che i mozzi della serie 350s montati sulla gamma 1700 sono assolutamente ad un altro livello rispetto ai 240 montati sulla gamma 1900. Per gli usi che ne farò io bastano ed avanzano.
I mozzi 240 sono superiori ai 350.
La serie 1900 monta i 370, senza sistema ratchet
 
  • Mi piace
Reactions: Zenigata78

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.878
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
È assolutamente vero ma quello, la serie 1700 monta dei mozzi assolutamente eccellenti e pertanto sono interessato in gran parte per questo. Le M ovviamente sono più pesanti e più rigide. Delle M1700 a 309 euro sono un affarissimo.
Iscriviti alla newsletter di rcz ed aspetta un'offerta per le m1700.
A me dovrebbero arrivare a breve, prezzo sul sito intorno a 430 euro mi pare, ma con offerta e codice sconto pagate 174 euro spedite, 29" boost.
Oh cacchio!!!! Ma fai che in tutto questo lo avevamo dato per scontato che fosse iscritto alla newsletter???
Zenigataaaaaaaaaaaa :smile: :smile: :smile:
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.084
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
In questi giorni ho avuto modo di contattare a più riprese il servizio clienti di DT SWISS, anche telefonicamente , che giudico eccellente, nulla a che vedere con Mavic o Fulcrum, e mi hanno spiegato che i mozzi della serie 350s montati sulla gamma 1700 sono assolutamente ad un altro livello rispetto ai 240 montati sulla gamma 1900. Per gli usi che ne farò io bastano ed avanzano.
In quel mail dichiarano che LE RUOTE 1700 sono meglio delle 1900 (non c'era bisogno lo dicessero loro...) e che il mozzo ha caratteristiche diverse, non mensionando rispetto a quale.

Comunque ero rimasto alla classifica 180/240/350 per la qualità, magari ricordo male io.
Tocca chiedere conferma a @Hot
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Classifica mensile dislivello positivo