Acquisto ruote DT Swiss M1700 su RCZ

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.877
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Non credo che continuare a spammargli il topic citandolo più volte lo faccia rispondere prima, la notifica se doveva arrivare gli è già arrivata la prima volta.
Tra l'altro lo stai spammando per il solo motivo che non vuoi aspettare e misurare.
Fosse per me, se ne avessi il potere, cancellerei tutte le risposte dalla prima all'ultima, lasciando solo il primo post...
Attendere la risposta utile alla domanda fatta su quei codici da chiunque sappia darla e fare in modo che questo thread ritorni di nuovo utile per chiunque faccia una ricerca inerente allo stesso problema.

MTB-MAG search: DT Swiss
W0M1700AHIXS103689/W0M1700NHDLS103691
Risposta....
Grazie.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.202
14.226
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Fosse per me, se ne avessi il potere, cancellerei tutte le risposte dalla prima all'ultima, lasciando solo il primo post...
Attendere la risposta utile alla domanda fatta su quei codici da chiunque sappia darla e fare in modo che questo thread ritorni di nuovo utile per chiunque faccia una ricerca inerente allo stesso problema.

MTB-MAG search: DT Swiss
W0M1700AHIXS103689/W0M1700NHDLS103691
Risposta....
Grazie.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Non è un sito di consulenze gratuite, dove si fa una domanda e si ottiene la soluzione. È un forum, può essere possibile ottenere la risposta desiderata ma non è certo una cosa da pretendere.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.877
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Non è un sito di consulenze gratuite, dove si fa una domanda e si ottiene la soluzione. È un forum, può essere possibile ottenere la risposta desiderata ma non è certo una cosa da pretendere.
Edit: Pretendere??? Quando? Chi? Perchè faccio notare che si divaga alla grande prima di giungere a una conclusione?

Messaggio originale:
Si ma neanche una continua, imperterrita e obbligatoria divagazione sull'argomento iniziale rendendolo lungo 3 pagine e ancora nessun ragno cavato dal buco e di certo non l'ho messo io il calibro.
Questo thread sarebbe rimasto a 0 risposte...fino a soluzione come magari potrebbe esserlo il 90% dei thread aperti per i motivi più disparati.

Bello poi... sopraggiungono le lamentele perchè si insozza il forum e si rendono difficili le ricerche e anche quando un utente cerca di ridimensionarsi (io), non può fare a meno di "combattere" contro chi gli risponde in modo diverso o con altre domande.

In ultimo la libertà di pensiero e la libera espressione viene messa in mezzo solo quando l'utente (sempre io) si scoccia e fa notare che sono inutili le risposte dategli fino al "crack", dicendogli che si sbaglia a reagire così...mai però che si inizi ad evitare proprio di cominciare.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.202
14.226
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Edit: Pretendere??? Quando? Chi? Perchè faccio notare che si divaga alla grande prima di giungere a una conclusione?

Messaggio originale:
Si ma neanche una continua, imperterrita e obbligatoria divagazione sull'argomento iniziale rendendolo lungo 3 pagine e ancora nessun ragno cavato dal buco e di certo non l'ho messo io il calibro.
Questo thread sarebbe rimasto a 0 risposte...fino a soluzione come magari potrebbe esserlo il 90% dei thread aperti per i motivi più disparati.

Bello poi... sopraggiungono le lamentele perchè si insozza il forum e si rendono difficili le ricerche e anche quando un utente cerca di ridimensionarsi (io), non può fare a meno di "combattere" contro chi gli risponde in modo diverso o con altre domande.

In ultimo la libertà di pensiero e la libera espressione viene messa in mezzo solo quando l'utente (sempre io) si scoccia e fa notare che sono inutili le risposte dategli fino al "crack", dicendogli che si sbaglia a reagire così...mai però che si inizi ad evitare proprio di cominciare.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
A me sembra che stai dilagando altro che ridimensionando.
Il topic non doveva essere neanche aperto oppure dovevi aprirlo prima dell'acquisto e della scadenza dell'offerta, sarebbe stato perfettamente comprensibile: vuoi comprare e l'offerta scade, vuoi essere sicuro, benissimo.

Tu hai già comprato, quindi la foto del calibro è tutto quello che ti serve assieme alla mail del venditore.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.877
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Le ho prese pure io. Sticazzi il canale [emoji23]

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Ma come, hai preso anche tu delle M1700 solo in base al prezzo senza conoscere il canale?
Sei un folle!

[emoji41][emoji106]

Sent from my [Big Note Eight-One] using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
E quindi:
- Canale da 30 mm.
- Nastrate di fabbrica.
- Valvole comprese.

Gran belle ruote!
Solo i mozzi star ratchet valgono la spesa.
Il resto te lo hanno regalato!!

Direi che tante chiacchiere inutili di tempo fa hanno una degna e positiva risposta.

Vai a buttartici a 65km/h... :smile:
Vedi quanto durano
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.877
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
E quindi:
- Canale da 30 mm.
- Nastrate di fabbrica.
- Valvole comprese.

Gran ruote ruote!
Solo i mozzi valgono la spesa.
Il resto te lo hanno regalato!!

Direi che tante chiacchiere inutili di tempo fa hanno una degna e positiva risposta.

Vai a buttartici a 65km/h... :smile:
Vedi quanto durano
Mi sarebbero bastate anche con canale 19, come ho detto più e più volte.
Le rimando indietro, sò troppo grosse.
Poi sta nastratura di fabbrica DT con stampigliato Tube Less Ready...non mi convince per niente e dire che ero pronto a nastrarmele da me che faccio moooolto meglio di loro.
In ultimo...le valvole incluse? Saranno una chiavica.
No no e no, per 168€ non sono per niente soddisfatto.
:espulso!:Via! Chiesto il rimborso!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.877
5.809
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
A quel prezzo ci prendi solo il mozzo posteriore
Hot lo dico qui pubblicamente, grazie infinite dal profondo del mio cuore per avermi fatto iscrivere alla newsletter e per avermi segnalato il link.
A questo punto Messer @capocchione se cercava ruote più fini non sarà contento di ritrovarsi sto "canaletto".
In più...ragionandoci su da quello che c'è stampigliato sull'etichetta dello scatolone, guarda/te bene...
20190809_074946.jpg
...ma cazzo! È scritto a chiari caratteri! Codice ruota e misura!!!
Ma vaffanculo RCZ, era così complicato inserire le misure in annuncio e rispondermi alla mail dove chiedevo info?
Ripeto...vaffanculo RCZ.
(RCZ...stai leggendo? Nun me nè fott proprio!)
 

Classifica mensile dislivello positivo