acquisto sfortunato da gambacicli

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
Perchè dovrebbe tirare via la scritta??? non sarebbe stato meglio che Gamba gli avesse sostituito il comando??? Io quando compro una cosa preferirei tenerla nel modo originale....


forse non hai capito che lui lo ha usato invece di rispedirglielo subito .........:spetteguless:

penso che non avrebbero fatto problemi ......... :il-saggi:
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
volere è potere, questa altro non è che cattiva pubblicità per gambacicli
Gambacicli ammettendo l'errore (il comando con la scritta deteriorata non doveva essere spedito in quanto rovinato esteticamente... 99% in negozio il cliente non lo avrebbe mai acquistato... ) avrebbe potuto offrire al cliente la sostituzione del comando (pur se usato una volta) con spese di spedizione a carico del cliente(che ha sbagliato a non contestare subito l'accaduto). Ne avrebbe ricavato ottima pubblicità... invece....

d'ora in poi se acquisterò da gambacicli controllerò attentamente ogni cosa... fidarsi è bene... controllare è meglio... :-)
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Ma entrambe le foto sono della stessa leva?
Cioè fammi capire, hai fotografato una leva con la scritta da un negozio e la tua, oppure sono le tue leve?
Perchè mi pare strano dalla foto, non dovrebbero essere una il contrario dell'altra?
Sono confuso...
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
Ma non sono strane?
Voglio dire, pare sia la stessa leva fotografata dall'alto e dal basso, almeno pare a me, non dovrebbero essere una destra e una sinistra?

le foto sono entrambe dall'alto, infatti sotto la leva si vede la testa della forcella
sono una destra e una sinistra, si vede dal comando cambio, uno indicizzato per il deragliatore anteriore e uno per il posteriore... almeno... questo è quello che posso capire dalle foto....
 

alecom

Biker novus
Io non posso che parlare bene (come molti qui) di GambaCicli;ed anche se le foto sembrano strane in effetti,in entrambe si vede la forcella sotto quindi non credo che una delle due foto sia fatta dal basso verso l'alto..o no?
 

robbi71

Biker novus
16/4/08
40
2
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Ancillotti tomaso frp
Per chiarezza i comandi dovrebbero avere la serigrafia su entrambe i lati ,infatti sono reversibili destra con sinistra ed è proprio quello che ho fatto io .
Il comando destro comanda la pinza anteriore mentre il comando sinistro la pinza posteriore , tipo moto. La foto del comando sinistro ,quello con un solo lato serigrafato, è fatta in quel modo perchè ho svitato il comando e l'ho piegato all'indietro solo per far vedere che mancava la scritta che quindi ora si trova sotto .
Spero di essere stato chiaro
Nella foto allegata ho i comandi in versione moto , almeno così ho le serigrafie su entrambi i comandi.
 

Allegati

  • 29112008081.jpg
    29112008081.jpg
    68,5 KB · Visite: 93

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
era chiaro, bastava osservare bene le foto... !!!

beh, che dire... fatti passare l'arrabbiatura, vai da un buon meccanico e fai invertire i freni... a quanto pare non penso che ci sarà una soluzione a te favorevole....
 

hornet66

Biker popularis
13/2/07
87
1
0
genova
Visita sito
Io dal Gamba ho preso un regisella Ritchey carbon, dopo circa un anno si e' venato e mi e' stato cambiato subito.
Posso parlare solo BENE anzi BENISSIMO di Gambacicli!!!!
 

scala79

Biker tremendus
IO sono della zona e il gamba e a una 30 di km da casa e per la prima volta gli ho portato la bici in negozio per il montaggio dei freni a disco e una coppia di ruote nuove devo dire di essermi trovato bene anche perche' il lavoro e stato fatto in data 2 gennaio proprio nel periodo delle feste e vi posso assicurare dalle nosrte parti,molti erano chiusi o senza disponibilita' di pezzi.Come prima volta da gamba posso solo parlarne bene..
 

dlx1

Biker ultra
11/10/05
628
-17
0
Brianza
Visita sito
sulla serigrafia hai ragione, ma avendoli usati sei passato dalla parte del torto. Per Gamba invece non mi sembra corretto chiedere al cliente di accollarsi le spese di spedizioni per un errore vostro. Se i freni non fossero stati usati perchè avrebbe dovuto pagare Robbi le spese di spedizione??
 

clood

Biker forumensus
1/9/07
2.019
1
0
como
Visita sito
le spese di spedizione per la restituzione vengono poi rimborsate una volta comprovato che si tratta di difetto o errore.
di solito funziona cosi'.
 

Classifica mensile dislivello positivo