Action cam per riprese di notte

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mrpietro2323

Biker novus
5/4/19
1
0
0
37
Bologna
Visita sito
Bike
Bianchi
Ciao a tutti. Volevo cominciare a fare delle riprese di notte, sia quando vado in bici (utilizzo un visore notturno) che per fare delle riprese per gli animali notturni (sono in biologo). Esiste una action cam capace veramente molto buona, capace di rendere la notte come il giorno? (o cmq il più vicino possibile). Grazie mille a tutti
 

Shè

Biker popularis
10/4/19
45
16
0
37
Lucca
Visita sito
Bike
Mtb
Ciao a tutti. Volevo cominciare a fare delle riprese di notte, sia quando vado in bici (utilizzo un visore notturno) che per fare delle riprese per gli animali notturni (sono in biologo). Esiste una action cam capace veramente molto buona, capace di rendere la notte come il giorno? (o cmq il più vicino possibile). Grazie mille a tutti
Ciao! Non penso esista un action cam con quelle caratteristiche, gli obbiettivi impiegati sono compattissimi e non hanno la tecnologia sufficiente per fare video/foto con una qualità così alta con poca illuminazione. Ho una go pro hero 7 black, foto alle stelle, startrail e cose così vengono benino ma devi smanettare con il pro tune e ed aumentare di parecchio il tempo di esposizione, si parla di foto poi.. I video vengono malino con l'aumentare del buio... Per avere risultati eccellenti al buio servono mirrorless o reflex, ma ovviamente in mtb a legarsele in testa è impossibile xD

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo