Action cam su mtb

Luca -MTB-

Biker novus
21/7/17
2
1
0
24
Priverno
Visita sito
Bike
Felt nine 60' full
La migliore action cam a parer mio è la garmin virb ultra 30 poiché oltre a riprendere video di alta qualità come la hero 5 ha molte più funzionalità come sensore g-matrix, GPS ecc... Tutto questo poi nel montare il video grazie ad un app si possono inserire questi sensori dove si vuole alla interno dell'inquadratura

Sent from my thl T7 using MTB-Forum mobile app
 

carlettoMTB

Biker novus
20/3/17
40
13
0
49
seregno
Visita sito
Bike
MTB orbea mx10
Io Ho una Sony as100v. di un tre anni fa . 14 mpx full hd 60 fps, ed uno stabilizzatore che ha dell'incredibile.
Io Faccio dh in park e le immagini risultano stabilissime e di qualita elevatissima. somma anche che è piccola leggerissima piena di accessori disponibili e costa la metà o meno di una gopro.
durata batteria 3,30h, ha anche gps
 

mezzo

Biker cesareus
1/4/13
1.608
366
0
Delta del Po
Visita sito
Bike
Scott Scale Custom/R Raymon Fullray 150E
ho preso anche io la campark.....ancora in mtb non l'ho provata pero' fa dei bei filmati e delle belle foto, qualita' prezzo ok

Poi considera che utilizzando la camera per riprese in MTB magari nel bosco, capita di prendere qualche bella sramazzata sul casco e sulla camera,
ho preso anche io la campark.....ancora in mtb non l'ho provata pero' fa dei bei filmati e delle belle foto, qualita' prezzo ok

Oltre ad esprimere prestazioni video di tutto rispetto, si può considerare anche il fatto che in caso di danneggiamento serio del componente il mio stato d'animo risulta mediamente più sollevato rispetto a quello un utente dotato di apparato dal costo più che quintuplo.......
 

AndreaFMTB

A N D R E A
18/4/17
420
99
0
Veneto
Visita sito
Bike
Quello che capita
Screenshot_2017-08-05-14-58-32-1.png Che telefono hai?
Io avevo piu o meno il tuo problema su LG e ho risolto andando sul menu del wi fi e togliendo la spunta sulla scritta "passa automaticamente a dati mobili quando internet non è disponibile da wi fi"
 

Ange.mtb

Biker extra
7/4/17
759
151
0
Pescara
Visita sito
Bike
rr900
Ho visto su Youtube... e tutti premendo il tasto più si attiva il wifi e il telefono la vede subito.... non saprei

Sent from my SM-N920P using MTB-Forum mobile app
quando premi il tasto + dalla camera premi anche il tasto ricerca sul telefono?

ne approfitto qui sotto, stavo vedendo proprio oggi delle action, secondo voi sotto i 70/60 € qual'è la migliore? ero orientato sulla campark extreme1 (foto messa sopra dall'utente), ha tutti gli accessori, impermeabile fino a 30 mt, 16mpx, e 60fps in fullhd. che dice c'è di meglio? stabilizzazione?
 

mezzo

Biker cesareus
1/4/13
1.608
366
0
Delta del Po
Visita sito
Bike
Scott Scale Custom/R Raymon Fullray 150E
quando premi il tasto + dalla camera premi anche il tasto ricerca sul telefono?

ne approfitto qui sotto, stavo vedendo proprio oggi delle action, secondo voi sotto i 70/60 € qual'è la migliore? ero orientato sulla campark extreme1 (foto messa sopra dall'utente), ha tutti gli accessori, impermeabile fino a 30 mt, 16mpx, e 60fps in fullhd. che dice c'è di meglio? stabilizzazione?


Prendila, è un ottimo articolo, va molto ma molto bene, e costa pochissimo !!
 
  • Mi piace
Reactions: Ange.mtb

AndreaFMTB

A N D R E A
18/4/17
420
99
0
Veneto
Visita sito
Bike
Quello che capita
Sj4000 secondo me è la migliore se settata correttamente (ci vogliono 5 minuti) se prendi la versione wi fi (che ti consiglio) ti danno molti accessori e 2 batterie.
Oltre al wi fi comunque non ci dovrebbero essere differenze tra sj4000 wi fi e sj4000
 

Classifica mensile dislivello positivo