Action cam su mtb

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bombetta26

Biker serius
1/8/17
238
13
0
38
Cuneo
Visita sito
Bike
Mtb
quando premi il tasto + dalla camera premi anche il tasto ricerca sul telefono?

ne approfitto qui sotto, stavo vedendo proprio oggi delle action, secondo voi sotto i 70/60 € qual'è la migliore? ero orientato sulla campark extreme1 (foto messa sopra dall'utente), ha tutti gli accessori, impermeabile fino a 30 mt, 16mpx, e 60fps in fullhd. che dice c'è di meglio? stabilizzazione?
Si faccio come dici ma nulla... il led sopra lampeggia di rosso.... ho contattato il venditore e ora aspetto che mi risponda...
A parte questo piccolo intoppo posso solo consigliare questa cam....

Sent from my SM-N920P using MTB-Forum mobile app
 

AndreaFMTB

A N D R E A
18/4/17
420
99
0
Veneto
Visita sito
Bike
Quello che capita
  • Mi piace
Reactions: Ange.mtb

Ange.mtb

Biker extra
7/4/17
759
151
0
Pescara
Visita sito
Bike
rr900
Su Amazon la SJ4000 normale sta sui 60 euro
https://www.amazon.it/QUMOX-SJ4000-...ie=UTF8&qid=1501958075&sr=8-1&keywords=sj4000

La versione con il Wi Fi sta sopra gli 80 euro ma hai una batteria in piu ed altri accessori ed è SJCAM anzichè QUMOX (la sottomarca)
https://www.amazon.it/SJCAM-SJ4000-...ie=UTF8&qid=1501958075&sr=8-2&keywords=sj4000
Aaah qumox è la sottomarca.. infatti non riuscivo a capire perchè una era sj e l'altra qumox! Grazie mille
 

biker vittorio

Biker novus
16/6/17
27
2
0
23
torino
Visita sito
Bike
transition covert
Io ho la sj4000 qumox e va alla grande. Non ti aspettare una qualità di ripresa stile gopro 5 ma fa veramente un ottimo lavoro!

-Io la monto su casco o sul petto
-registro in 1080p a 30 fps
-la batteria dura 1 ora scarsa ( infatti ne ho 2 )
-in zone soleggiate la ripresa è fantastica, ma anche in zone ombrose è più che discreta ( nei boschi non di notte )

Per 50 euro è veramente un ottimo prodotto te lo consiglio.
Con 20 euro prendi anche un kit con un sacco di accessori, viti ecc...

PS. FACCI SAPERE POI COSA HAI SCELTO!


Sent from my SM-A300FU using MTB-Forum mobile app
 

Ange.mtb

Biker extra
7/4/17
759
151
0
Pescara
Visita sito
Bike
rr900
La scelta mi rimane molto difficile, sono praticamente uguali! Ma se non mi sbaglio da come dice amazon la campark è 4k, 16mpx ed ha tutti gli accessori. Per la xiaomi, a quel prezzo non ti da neanche il kit di protezione, ed è 130 di grandangolo,con 12mpx, non mi convince così tanto. invece per la sj4000 dovrei prendere gli accessori a parte! Vedrò.. vedrò...

sent from my RR560
 

AndreaFMTB

A N D R E A
18/4/17
420
99
0
Veneto
Visita sito
Bike
Quello che capita
con la sj4000 hai 2 slitte adesive per il casco con eventualmente 2 fettucce bloccabili per fissare le slitte senza l'adesivo, 2 batterie, adattatori vari, 1 cover in plastica nera che non copre lente pulsanti entrate usb ecc.. , l'attacco per il manubrio,la custodia trasparente impermeabile+ lo sportellino in plastica forato.
Comunque in mtb secondo me il 4k ti conviene lasciarlo perdere e fare girare la cam piuttosto in 1080p
E infine quando scegli una cam non guardare la quantità di MP del sensore piuttosto guarda i video fatti da quel sensore per apprezzarla al meglio.

Comunque buona scelta ;)
 

Ange.mtb

Biker extra
7/4/17
759
151
0
Pescara
Visita sito
Bike
rr900
con la sj4000 hai 2 slitte adesive per il casco con eventualmente 2 fettucce bloccabili per fissare le slitte senza l'adesivo, 2 batterie, adattatori vari, 1 cover in plastica nera che non copre lente pulsanti entrate usb ecc.. , l'attacco per il manubrio,la custodia trasparente impermeabile+ lo sportellino in plastica forato.
Comunque in mtb secondo me il 4k ti conviene lasciarlo perdere e fare girare la cam piuttosto in 1080p
E infine quando scegli una cam non guardare la quantità di MP del sensore piuttosto guarda i video fatti da quel sensore per apprezzarla al meglio.

Comunque buona scelta ;)
Ma quindi li ha tutti gli accessori?! Su amazporc non si capisce. Vorrei la wi.fi ma il prezzo è troppo. Quindi parlando del modello sj4000 senza wifi che accessori ha?
Grazie ancora
Edito: non che accessori ha, ma sono tutti quelli scritti sopra?

sent from my RR560
 

AndreaFMTB

A N D R E A
18/4/17
420
99
0
Veneto
Visita sito
Bike
Quello che capita
Ma quindi li ha tutti gli accessori?! Su amazporc non si capisce. Vorrei la wi.fi ma il prezzo è troppo. Quindi parlando del modello sj4000 senza wifi che accessori ha?
Grazie ancora

sent from my RR560


Quelle che vedi sono foto fatte al momento in cui ho spacchettato la camera quindi sono vecchiotte. Ora non ne riesco a fare altre perché molti accessori li ho già montati sul casco da moto e sul casco da bici ecc.. Comunque sono molti (manca la pettorina) e sono fatti bene con filetti e viti in metallo. Su YT trovi comunque molte recensioni e video.
IMG-20170627-WA0007.jpeg IMG-20170627-WA0009.jpeg IMG-20170627-WA0005.jpeg IMG-20170704-WA0003.jpeg
 

Classifica mensile dislivello positivo