Action cam su mtb

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ange.mtb

Biker extra
7/4/17
759
151
0
Pescara
Visita sito
Bike
rr900
Perfetto sta anche in offerta.. prendo questa, che ha anche slow motion, doppio schermo, due batterie da 1050mha. Vedendo su youtube pare si equivalgono come immagini, se non sbaglio hanno tutti e 2 un sensore sony, forse avrei preferito sj4000 perchè le immagini sono più chiare, ma siccome la cam non mi è molto importante vado per risparmio[emoji106]
Grazie a tutti
 

Ange.mtb

Biker extra
7/4/17
759
151
0
Pescara
Visita sito
Bike
rr900
Nemmeno il tempo di ricaricare e l'offerta è sparita.. in realtà avevo ricaricato e vado per ordinare 0.o nada... Allora per forza di cose ho preso la xtreme 1 (quella di bombetta) .. interessante ha anche un led per la notturna.
Martedì arriverà

sent from my RR560
 

Ange.mtb

Biker extra
7/4/17
759
151
0
Pescara
Visita sito
Bike
rr900
Io iguale... non so come connetterla...
Ho contattato il venditore che mi ha mandato un video ma nulla non ci riesco....

Sent from my SM-N920P using MTB-Forum mobile app

ho risolto proprio ora.

prova pure tu cosi.
1 scarica l'applicazione ma non aprirla.
2 attiva il wifi sul telefono e sulla cam (col tasto su)
3 vai nel wifi del telefono a cerca il nome "action cam, cliccaci e metti la password che trovi scritta sulla cam (si dovrebbe connettere)
4 ora vai sull'app XDV e il gioco è fatto
 

Classifica mensile dislivello positivo