Action cam su mtb

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cagliostro663

Biker serius
15/9/17
125
45
0
Terni
Visita sito
Bike
Scott spark rc 900 Extralite f2 kuota kom air
Partendo dal presupposto che montata al petto ha ovviamente meno tremolio visto che il Busto è più fermo che non la testa e men che meno il manubrio, riprendere in 4k solo se si caricano su YouTube, se uno se lo vuol esportare in dvd, 1080 solo se si ha un masterizzatore blu ray, altrimenti la risoluzione è cmq standard
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Oltre ad individuare il punto di attacco della action cam dove resti meglio stabilizzata , provate anche per ottenere inquadrature estreme altri punti della bici, ad esempio la parte bassa del fodero forcella oppure reggisella .
Le immagine acquisiscono il fascino dell'estremo!
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

chrisdurden

Biker superis
22/8/16
451
76
0
Visita sito
seguendo i vostri consigli ho acquistato la pettorina su amazon, vediamo se migliora la situazione. comunque anche la mia yi lite ha lo stabilizzatore EIS, ma le immagni vengono ballerine ugualmente anche se in maniera inferiore rispetto alla campark che ti fa venire la nausea a riguardare i video già dopo il primo minuto.

alcuni mi hanno consigliato il gimbal indossabile, ma costa quando una actioncam e sinceramente a meno che non partecipo a qualche contest redbull non ne vedo davvero il senso...
 

Raging

Biker superis
3/10/17
319
54
0
26
ROMA
Visita sito
Bike
❤YT JEFFSY CF PRØ 27.5
io ho preso una APEMAN a80 4k su amazon due settimane fa.. super accessoriata e con il suo cosetto per trasportarla.. pero'... mi fa strano mettermela al petto.. quindi ho risolto con un attacco per lo zaino... eh si.. la attacco alla bretella che ti scorre davanti dello zaino.. è una sorta di molletta alla quale ci si attacca la cam.... la tenuta è davvero fantastica poichè è dotata di una molla molto forte.. se vi interessa vi lascio il link (è universale per tutte le cam con classico attacco... è da provare inoltre la stabilita' è mitica.
https://www.amazon.it/gp/product/B071DD83H3/?tag=mtbforum-21
 

vincenzoverona85

Biker superis
12/5/16
309
61
0
gavardo bs
Visita sito
Bike
mtb 27.5
ciao scusate se posso dire la mia magari per voi e una cagat
a o per alcuni e una buona alternativa io uso questi ochiali con cam hd incorporata sono ottimi per me date un ochiata se possono interessare
 

Sgaus

Biker novus
9/1/12
41
24
0
Liguria
Visita sito
Grazie a tutti,ma più leggo e più mi vengono dubbi,uno mi dice che va bene(per 59€),un altro mi dice il contrario,sulle recensioni amazon idem,ma.qualcuno ha un video cosi mi rendo conto??Io la voglio mettere sul casco e se le immaggini vengono mosse non sono molto convinto,allora vale la pena prenderne una con lo stabilizzatore...
Ciao tempo fa ho fatto qualche esperimento di dove posizionare la camera per riprese in mtb
Ecco i due video che spero ti possano dare qualche idea:

 

Classifica mensile dislivello positivo