action cam

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pietro92

Biker extra
15/7/08
727
0
0
milano
Visita sito
a no...adesso che ho scaricato PRISM VIDEO CONTEST li vedo benissimo!!!
ma voi dove la mettete la videocamera...non riesco a trovare una posizione ottimale...(anche perchè davanti monto una rst da 80mm...)
 

Bibo85

Biker ciceronis
a no...adesso che ho scaricato PRISM VIDEO CONTEST li vedo benissimo!!!
ma voi dove la mettete la videocamera...non riesco a trovare una posizione ottimale...(anche perchè davanti monto una rst da 80mm...)


Io la monto sulla mentoniera del casco integrale, ma riesci a montarla tranquillamente anche su un casco qualsiasi. Cmq non so che tipo di problema puoi aver riscontrato perchè a me li apre tranquillamente wmp. Il modello di preciso non lo so, è quella classica dell'oregon cmq!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
50
Carugate (MI)
Visita sito
a no...adesso che ho scaricato PRISM VIDEO CONTEST li vedo benissimo!!!
ma voi dove la mettete la videocamera...non riesco a trovare una posizione ottimale...(anche perchè davanti monto una rst da 80mm...)
io utilizzo la ATC2K, per vedere i filmati uso senza problemi Windows Media Player. per il montaggio la posizione migliore per il fissaggio è sul telaio (canotto o tubo obliquo), poi sul manubrio ed in ultimo sul casco. "classifica" che faccio sulla base dell'esperienza fatta, sul telaio in assoluto le immagini risentono meno di vibrazioni o spostamenti del corpo
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
io utilizzo la ATC2K, per vedere i filmati uso senza problemi Windows Media Player. per il montaggio la posizione migliore per il fissaggio è sul telaio (canotto o tubo obliquo), poi sul manubrio ed in ultimo sul casco. "classifica" che faccio sulla base dell'esperienza fatta, sul telaio in assoluto le immagini risentono meno di vibrazioni o spostamenti del corpo
Quoto in pieno sul canotto obliquo ho fatto le mie migliori riprese.
Ciao!!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
Avete adottato qualche sistema particolare di attacco ? potete inviarmi o postare una foto di come l'avete montata e dove ? ve ne sarei grato, grazie
No nessun attacco particolare ho usato l'attacco per il casco e l'ho fissata con un laccetto come quelli in dotazione in modo da inquadrare anche la forcella.Purtroppo non ho foto appena la rimonto ne posto qualcuna.
Ciao!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo