actioncam da 90° o 170°?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


brudi

Biker novus
20/3/18
5
0
0
32
svizzera
Visita sito
Bike
one twenty
buongiorno a tutti,

premetto che non ne capisco molto di action cam, ho avuto una Tomtom Bandit per qualche mese ma era difettosa e mi faceva delle riprese improponibili L'ho resa e non ho più comprato nulla.

Prossimamente vorrei comprare qualcosa sui 150 euro. Visto che il mio utilizzo sarà sporadico non ho voglia di spendere tanto di più. Ho già visto un paio di modelli, quello su cui avrei bisogno di un parere è la gradazione della lente. In MTb è meglio un grandangolare da 170 o delle lenti da 90.

Perché con il grandangolare si ha il famoso effetto fisheye che crea molte distorsioni, invece con il 90 non ci sarebbe questo effetto ma si ha una ripresa più "stretta "

grazie!
 

Classifica mensile dislivello positivo