Actionsports.de: tutto ok!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Martedi 30/96/2009 ho ordinato una coppia di ruote XT e una coppia di adattatori per dischi da CL a 6 fori, pagamndo immediatamente con CC.
L'ordine è stato evaso nel giro di 24 ore e la merce è arrivata oggi Lunedì 06/07/2009 tramite corriere espresso UPS.

Comunicazioni via mail tempestive e chiare per quanto riguarda la prima fase (accettazione ed evasione dell'ordine) ed inesistenti nella fase di conferma di spedizione e fornitura dei codici per il tracking del pacco. Una mi richiesta di chiarimenti e di informazioni inviata via mail inoltrata Venerdì 03/07/2009 è stata ignorata ma, come descritto sopra, l'ordine è comunque andato a buon fine.

Sito web: ActionSports.de
 

FRWalter

Biker urlandum
17/6/08
505
1
0
Sulle nuvole
Visita sito
Mi aggiungo alla lista dei soddisfatti. Ordine inviato il 13/07, pagato immediatamente via VISA, alle 9.00 del mattino di oggi (16/07) il pacco era nelle mie mani.

Unica nota di disappunto: gli ho scritto dicendo che avevo cannato a ordinare un deragliatore, chiedendo se si poteva ovviare a spese mie, rimandandogli l'XTR a montaggio alto, rimettendolo sullo scaffale e mandandomi un XTR a montaggio basso.

Mai ricevuto risposta, la cosa mi dà MOLTO da pensare. Spero di non sbagliare mai più ordine, stavolta ho trovato chi mi cambia alla pari il deragliatore errato (e la cosa mi è costata 10 € di spedizioni, la interpreto come auto-tassa stronzaggine), ma due righe almeno per dire "attaccati" erano gradite.

Non ce la faccio ad essere tenero coi venditori che non rispondono alle mail, come tutti, penso.
 

Classifica mensile dislivello positivo